# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come costruire un Swinging Porte interne

Locali che vanno dal bosco bar repliche ovest per sale operatorie richiedono porte interne che oscillano in entrambe le direzioni . La capacità di passare attraverso una porta in entrambe le direzioni detiene chiaramente sia una novità e una forte applicazione pratica . Qualunque sia la ragione che sta dietro il progetto , l'aggiunta di una porta interna oscillante richiede solo materiali e strumenti di base . L'elemento più critico del processo di installazione è hinges.Things doppia oscillazione che vi serve
Misura di nastro
bordo della porta , 1 1/2 cm di spessore
Sega circolare Sims 3 dual - swinging cerniere
Cacciavite
Praticare
Drill bit
viti legno , 2 pollici
viti per legno , 1 pollice

Mostra Altre istruzioni
1

Misura l'apertura del telaio della porta e notare le misurazioni . Rimuovere dal telaio qualsiasi residuo di installazione della porta precedente , comprese le cerniere e inserti di bloccaggio .
2

Mark una scheda 1 porta 1/2-inch-thick con le misure che sono un pollice più piccolo in lunghezza e larghezza del telaio della porta . Questa operazione consente di compensare il movimento oscillazione libera piuttosto che la tenuta tra una porta standard. Tagliare fuori dalla porta dalla scheda porta con una sega circolare .
3

Position tre dual - swinging cerniere equidistanti contro lo stipite della porta . Segnare la posizione dei fori per le viti sul telaio e rimuovere le cerniere . Forare ciascun foro ad una profondità di 2 pollici . Riposizionare le cerniere sul telaio e set viti per legno da 2 pollici in ogni foro . Serrare le viti nel telaio della porta per montare le cerniere .
4

Tenere la scheda porta contro le cerniere in modo che cancella il piano e può oscillare liberamente . Segnare la posizione dei fori delle viti cerniera sul lato della porta . Praticare un solo foro in ogni cerniera e impostare una vite di legno di 1 pollice in quel buco . Serrare ogni vite verso il basso e testare la capacità oscillazione della porta . Forare il resto dei fori e quindi fissare saldamente la cerniera alla porta con viti a legno 1 pollice se la porta si liberamente. Riposizionare le viti come necessario se la porta incontra il telaio e non può oscillare liberamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.