# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come Montare Porta a bilico Cerniera

Salva te stesso denaro di montaggio del perno cerniere per porte in casa senza pagare un professionista per farlo . Piroettanti cerniere sono comunemente utilizzati su armadi, armadi e porte doccia . Piroettanti cerniere sono meno complessi i cardini trovate su porte standard all'interno della vostra casa . La semplicità di un cardine rende il processo di installazione rapida e il materiale meno costoso di una cerniera standard. Il processo di installazione non richiede alcuna conoscenza o abilità speciali e utilizza tools.Things comuni della famiglia che ti serviranno
kit di fissaggio Cerniera
Cacciavite
Nastro di misurazione

Mostra Altre istruzioni

1

Esaminate la porta per determinare la direzione in cui si desidera che la porta si apra , e da quale parte si desidera che la porta a battente . Il cardine estende fuori dal telaio della porta , dove si connette alla porta , e si apre da quella direzione .
2

Posizionare " accettore " nell'angolo superiore del telaio della porta in modo che il "verticale piastra " è piatto contro la parte verticale del telaio della porta , e la " piastra di articolazione "si trova contro la parte superiore del telaio della porta in modo che il " buco pivot " si estende dal telaio . L' accettore è un pezzo metallico costituito da due lastre piane . Il piatto più grande è la " piastra verticale ", e l'altro piatto è il " piatto del perno . " Questi sono tutti parte del kit di montaggio cardine .
3

Posizionare il secondo " accettatore "nell'angolo inferiore del telaio della porta in modo che la " piastra verticale " è piatto contro la parte verticale del telaio della porta . Posizionare " piastra di articolazione " così si trova un quarto di pollice dal fondo del pavimento . Estendere il "buco pivot" fuori dal telaio nella stessa direzione del top " accettore ".
4

Inserire le viti di fissaggio ( dal kit di montaggio ) attraverso i fori di montaggio della " accettore ". Serrare le viti nel telaio della porta con un cacciavite . Entrambi " accettori " dovrebbero essere allineati a filo con la parte anteriore del telaio della porta , rivolti nella stessa direzione . Ciò garantisce la corretta spaziatura per la porta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117842.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.