# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come tagliare una porta con una pialla portatile

Porte in legno che marmellata o bastone può sicuramente diventare noioso dopo un tempo . Ma rifilatura loro in modo che non si attacchino può essere realizzato mediante l'uso di una pialla portatile . Una pialla portatile è un palmare strumento elettrico che viene utilizzato per la rasatura sottili strisce di legno di tavole , porte e armadi . La pialla portatile ha una impugnatura principale e anteriore e un interruttore di bloccaggio che blocca la pialla nella "a " posizione . Questo impedisce all'utente di dover fare affidamento su un trigger , che rende per planing.Things più accurate che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
pialla portatile
prolunga se necessario
Mostra Altre istruzioni
1

aprire e chiudere la porta e osservare dove la porta è effettivamente attaccare - . parte superiore o il lato del telaio della porta
2

Ispezionare l' cerniera sulla porta per assicurarsi che le cerniere sono avvitati saldamente . Se non lo sono , li avvitare con un cacciavite , quindi aprire e chiudere la porta per assicurarsi che sia ancora attaccata .
3

Posizionare la punta del cacciavite sotto cerniera della porta pin e toccare verso l'alto fino a quando il perno viene fuori. Ripetere l'operazione per rimuovere tutti i perni . Togliere la porta dai cardini una volta che tutti i perni sono fuori , trasportare la porta a un garage o area di lavoro .
4

Impostare la manopola di regolazione della profondità sulla pialla ruotandolo verso l'impostazione desiderata . La profondità della progettazione taglio dipenderà da quanto male la porta è attaccare . La maggior parte delle pialle hanno impostazioni che vengono eseguiti da 0,1 mm a 1,6 mm. Inizia il valore più basso , 0,1 millimetri , come una leggera barba è tutto ciò che è di solito necessario per la riparazione della porta .
5

Controllare per assicurarsi che l'interruttore di blocco non è bloccato in posizione "on " posizione e quindi collegare il pialla in un muro o prolunga .
6

Accendere l'interruttore di alimentazione pialla e quindi impostare l'interruttore di blocco .
7

afferrare la maniglia principale e l'impugnatura anteriore della pialla e uniformemente spostare la sezione piatta della pialla attraverso il lato porta o superiore . Spegnere la pialla fuori una volta la progettazione taglio è completato.
8

Impostare la porta sui cardini e scivolare i perni attraverso , toccando delicatamente con il martello , se necessario. Aprire e chiudere la porta per assicurarsi che non si attacca più.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.