# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come Refinish Doors danneggiati da un cane

Il migliore amico dell'uomo ha due modi per farvi sapere che vuole andare fuori : abbaiare alla porta e graffi sulla porta . Se il vostro cane è un scratcher , il tinto alla tua porta finirà per mostrare il danno venga ripetutamente graffiato. Refinishing una porta danneggiata è un progetto la maggior parte dei proprietari di cani possono gestire , e può rendere la vostra porta sembrare nuovo . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
respiratore bio - vapore
Due spazzole macchia da 3 pollici
cloruro di metilene
vernice raschietto
00 lana d'acciaio
Spogliarello pastiglie
120 - carta vetrata grana alcool denaturato

legno macchia

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere la porta dai cardini e poggiarlo su una superficie orizzontale , lato danneggiato up . Pulire la porta con un panno morbido e pulito .
2

Mettere i guanti di gomma e respiratore a proteggersi da sostanze chimiche. Versare una piccola quantità di cloruro di metilene alla porta e utilizzare il pennello per diffondere la chimica sopra la porta nel minor numero di colpi possibile . Spazzolatura eccessiva interferisce con il potere di stripping del cloruro di metilene .
3

Attendere tre minuti, quindi raschiare la vecchia finitura fuori con la spatola . Utilizzare le pastiglie di strippaggio e la lana d'acciaio per rimuovere la vecchia macchia dagli angoli e scanalature .
4

grattare la superficie della porta con un tampone di stripping saturo di alcool denaturato per neutralizzare gli effetti della spogliarellista . Lasciare la porta asciugare per due ore . Sand la superficie della porta con la carta vetrata . Pulire la porta con un panno pulito e asciutto .
5

Immergere il pennello macchia in macchia legno e spazzolare la macchia sulla porta , sfiorando con il grano in lunghi movimenti radicali . Attendere 15 minuti per la macchia di penetrare , eliminare ogni residuo macchia con uno straccio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.