# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come pulire una porta Stripped

Proprio come il rivestimento in legno , mobili e accessori all'interno della vostra casa , porte in legno hanno bisogno di rinfrescare periodicamente . Infatti, a causa della loro possibile esposizione agli elementi , si possono trovare te finitura le porte più spesso di altri pezzi . Dopo aver acquisito esperienza stripping e riverniciatura o ri- colorazione vostre porte , il processo può andare molto rapidamente . Dopo tutto la vecchia finitura è stata spogliata , si vuole pulire la porta correttamente in modo che la nuova vernice o macchia si applica perfettamente e si asciuga a un finish.Things dall'aspetto professionale che ti serviranno
Rags
spiriti minerali lana d'acciaio

Find- grade Carta vetrata
Tack panno

Mostra Altre istruzioni
1

inumidire un panno con acqua ragia minerale . Strofinare tutte le superfici della porta accuratamente per togliere i residui di vernice .
2

utilizzare lana d'acciaio fine -grade immerso nel più ragia minerale per fregare fuori macchie ostinate di vernice che possono indugiare dopo la rimozione . Esaminare angoli e nicchie per tali residui .
3

Sand la porta con una serie di carte abrasive progressivamente più fine - grana . Inizia con una carta a grana grossa , come la 120, e finire con una bella grana molto , come ad esempio 220.
4

Pulire tutta la porta con un panno tack per rimuovere i residui di levigatura. Un panno tack è un panno speciale che ha una superficie adesiva fabbricato destinato ad aderire alle piccole particelle di levigatura che lascia dietro . La tua porta pulito è ora pronto per essere rifinito come volete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.