Libreria ( leggermente più grande della porta )
viti da legno
Cacciavite
trapano
cursori mobili
Paint ( opzionale)
Sollevare bar ( optional )
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere la maniglia della porta o la maniglia , se necessario allentando le viti con un cacciavite . Avrete bisogno la superficie esterna della porta per essere piatta . Potrebbe essere necessario rimuovere la modanatura o tagliare intorno alla porta con una barra di leva per creare una superficie piatta .
2
Montare la libreria se non è già assemblato e cursori mobili luogo sotto la libreria in modo che sarà scorrere sul pavimento liberamente. Se la libreria sarà situato sul tappeto , posizionare cursori mobili sotto la libreria comunque di attestazione supplementare una volta che è attaccato alla porta .
3
Far scorrere la libreria fino alla porta in modo che è piatta contro la porta e la parete circostante . Se le cerniere sono sul lato esterno della porta , far scorrere la libreria proprio contro di loro , ma non coprirli .
4 viti da legno
attraverso il retro della libreria e nella porta , ma non nel muro di cinta . Utilizzare parecchie viti spaziate in modo uniforme in tutta la porta . Scegli luoghi dove le viti possono poi essere nascoste dai libri o altri oggetti collocati sugli scaffali . Rimuovere i cursori mobili solo se la libreria è installata su tappeto .
5
libri Luogo e oggetti decorativi sulla libreria per farlo sembrare reale . Utilizzare elementi più leggeri come rilegature vuote per contribuire a ridurre il peso . Se le cerniere si trovano sulla parte esterna della porta , dipingerli dello stesso colore della parete o utilizzare una pianta appesi per nasconderli alla vista .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118030.html