Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Nuove opzioni di sostituzione scorrevoli per porte

Nelle aree che sono a corto di spazio , porte scorrevoli sono un'alternativa ideale alle porte che oscillano verso l'esterno o verso l'interno . Mentre si può pensare a loro solo come porte per interni - esterni , è possibile utilizzare tutta la casa sia per la comodità e un look accattivante . Se state pensando di sostituire le porte scorrevoli nella vostra casa, ci sono una varietà di stili da considerare. Per trovare la giusta misura , considerare l'area in cui si prevede di installare e come decorazione un look che preferisci . Pocket Doors

una porta a scomparsa è ideale per uno spazio dove non c'è abbastanza spazio per una porta scorrevole pista cerniera. Invece , la porta si muove lungo la propria lunghezza e si ripone in una tasca situata nella parete . La pista è in testa montata in genere tra le pareti , ma alcune porte a scomparsa utilizzare brani a vasistas . A seconda dello spazio tra le pareti , si può scegliere per un'opzione singola o doppia porta . Porte a scomparsa sono spesso utilizzati per armadi, bagni, locali di servizio e uffici , ma sono anche una scelta effettiva tra camere , come una camera da letto e zona salotto o sala da pranzo e soggiorno .

Arcadia Doors

Spesso utilizzato tra le porzioni interne ed esterne di una casa , le porte Arcadia inoltre possono essere definiti come le porte del patio . Essi sono in genere in vetro e hanno una forma rettangolare . Lo sportello è montato su rulli che sono montati su un pannello di vetro simile per forma e dimensioni alla porta . Quando la porta è aperta , scivola dietro il pannello; quando è chiuso , si sposta in posizione di fianco. Perché traccia di una porta arcadia può essere esposto alle intemperie e l'umidità in un'applicazione esterna , le tracce di solito sono fatti di un metallo resistente come l'acciaio solido .

Bypass Doors
porte

bypass utilizzano brani che sono montati nella parte superiore e inferiore del telaio . Le due ante scorrono una dietro l'altra quando aperta per fornire accesso e sono posizionati l'uno accanto all'altro quando è chiuso . Queste porte sono tipicamente utilizzati per dispense , ripostigli , magazzini e altre aree di piccole dimensioni .

Porte francese

Uno degli stili più decorativi di porte scorrevoli è la porta francese . Porte francesi classici consistono solitamente di due porte affiancate che si aprono verso l'esterno in centro . Porte scorrevoli francesi hanno di solito due pannelli che si muovono verso l'interno per un punto centrale . Tuttavia , hanno ancora l'elegante aspetto multi- vetri di una porta tradizionale francese . Come risultato , porte scorrevoli francesi sono l'ideale se vi piace l'aspetto dello stile , ma non hanno lo spazio per le porte francesi che si aprono verso l'esterno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118091.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com