flessibile
viti per cartongesso
Drill
Phillips punta
6 pollici MUD coltello
MUD vassoio
levigatura spugna
coltello MUD da 10 pollici
Mostra Altre istruzioni
1
Luogo tallone d'angolo flessibile su due angoli inferiori del Archway . Fissare il tallone d'angolo flessibile in posizione con le viti del muro a secco utilizzando un po ' a croce trapano . Mettere una vite ogni 3 o 4 pollici. Affondare le teste delle viti ' leggermente inferiore la superficie del muro a secco per rendere più facile coprire con fango secco .
2
Usare un coltello muro a secco da 6 pollici per raccogliere un po' di fango secco dal suo secchio e posto in un vassoio MUD . Scoop po 'di fango su vassoio con bordo del coltello muro a secco . Posizionare il coltello muro a secco con un angolo di 35 gradi contro il muro con l'angolo inferiore allineato con il bordo del tallone d'angolo flessibile .
3
Premere più saldamente nell'angolo superiore del coltello muro a secco di fondo angolo così il fango è più spesso il tallone d'angolo flessibile quindi piume su come si muove il muro . Raschiare il coltello muro a secco oltre il muro che segue l'arco del arco . Scoop più fango fuori e continuare ad applicare un 5 - a strato 6 - a livello centimetro di fango secco su tutto il tallone d'angolo flessibile . Mantenere il livello di fango spessore non superiore a 1/8 di pollice .
4
Eseguire il coltello MUD sopra il bordo inferiore della arco . Riempire l'intero spazio tra i due talloni d'angolo di fango . Tenere bordo del coltello MUD contro creste del tallone d'angolo flessibile e usare questo come riferimento per lo spessore del fango .
5
Lasciare che il primo strato di fango per asciugare completamente . Usare una spugna abrasiva per lisciare la superficie del fango secco . Spostare la spugna levigatura con un movimento circolare sopra il fango . Utilizzare bordo del coltello MUD per raschiare via i grumi più grandi o creste .
6
Applicare una seconda mano di fango secco allo stesso modo lo strato precedente , tranne con un coltello da 10 pollici . Sfuma il fango fuori verso le estremità in modo che si fonde con il muro di cinta . Stendere una seconda mano sul bordo inferiore del arco per riempire eventuali buchi . Lasciare questo strato si asciughi completamente prima levigatura liscia con una spugna abrasiva .
7
Stendere un terzo strato di fango secco , usando il coltello da 10 pollici , se la seconda mano non è abbastanza liscia . Una parete finita appare liscia e senza grumi , creste o buchi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118090.html