cacciavite
Trapano e punta da trapano paddle ( optional )
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la vecchia tana maniglia con un cacciavite svitando le viti della piastra . Se la porta del covo non dispone di una manopola esistente , tagliare un foro con un trapano e pagaia bit che ospiterà la circonferenza della manopola . Praticare un foro nel muro sullo stipite della porta per il fermo .
2
Allentare la vecchia porta manopola den tirandolo a parte , sellare entrambi i lati della porta e tirando da ogni lato con le mani. Svitare le piastre di targa e sciopero fermo con un cacciavite per sostituire con il nuovo set maniglia .
3
Inserire la nuova maniglia con l'interruttore di blocco rivolta verso l'interno della stanza. Questo passaggio può essere facilmente trascurato e creerà lavoro supplementare di smontare la nuova manopola solo invertirla. Alimentare i raccordi interni ed esterni uno nell'altro e spingere il fermo attraverso il lato della porta .
4
Prova la serratura con la porta ancora aperta per vedere se il pomolo esterno non si accende . Serrare le viti della piastra e girare la maniglia per vedere il protragga fermo e ritrarre . Fissare fermo della nuova maniglia den e bocchetta a muro e lato della porta con le viti nella confezione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118151.html