# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come collegare pannelli Shoji Mura per fare Swinging Doors

schermi Shoji origine in Giappone e sono composti da tre pannelli . La maggior parte degli schermi shoji hanno una struttura in legno con una sezione interna di materiale traslucido a base di vinile rivestito in fibra di vetro . Mentre l'uso tradizionale di schermi Shoji è quello di fornire un pieghevole , barriera portatile, è possibile utilizzare i singoli pannelli per creare porte a battente . Cose che ti serviranno
cacciavite
nastro
Pencil
Drill

Mostra Altre istruzioni di misura
1

il distacco dei pannelli shoji l'una dall'altra da svitando le cerniere su un lato . Lasciare le cerniere annesse ai singoli pannelli da usare nell'installazione porta . Conservare le viti dalle aree staccate per il riutilizzo .
2

Misurare l'area in cui si prevede di installare la porta basculante del pannello shoji . Determinare se lo spazio è sufficientemente ampia per utilizzare due pannelli o se sarà necessario attenersi a uno.
3

Misurare lo schermo shoji e prendere nota delle altezze specifiche dei fori per le viti sulle cerniere .
4

Mark l'altezza lungo la parete con una matita in cui si desidera la parte inferiore della porta dello schermo shoji a cadere . Ripetere sull'altro lato del muro se si utilizza due pannelli .
5

Misurare verso l'alto dalla boa di partenza altezza e segnare le posizioni dei fori per le viti delle cerniere .
6 trapano pilota nella posizione delle marcature foro con una punta da trapano appropriata per le dimensioni delle viti dai pannelli shoji .
7

Tenere il pannello shoji in posizione mentre le cerniere sono avvitati collocare nella posizione dei fori pilota . Ciò allega il pannello alla parete creando una porta che oscilla sulle cerniere originali dello schermo Shoji . Ripetere la procedura per l'altro lato , se la creazione di una porta a due pannelli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118180.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.