# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come installare una porta in un muro

Molti progetti di miglioramento casa potrebbero richiedere l'installazione di una porta ad una parete esistente . Ciò potrebbe rendere le camere più facile per entrare e più funzionale . Aggiunta di una porta può anche cambiare il modo calpestio muove attraverso l'edificio . L'installazione di una porta in un muro può sembrare un compito arduo , ma se si prendono le dovute precauzioni e avere il know-how giusto , è possibile completare il progetto in un giorno. Cose che ti serviranno
Stud Finder
Coltello
Hammer
Pry bar
Nastro di misurazione
Seghetto
Level
16D chiodi inquadratura
2 x 4 legname come necessario
cunei di legno
viti per legno da 2 pollici
trapano
po ' attaccamento Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

individuare qualsiasi cablaggio elettrico , idraulico o canaline nel muro vicino a dove avverrà l'installazione. Controllare il muro per le prese o interruttori elettrici . Controllare il tetto esterno per eventuali aperture idraulico in uscita dal tetto vicino a dove si trova il muro . Controllare la cantina o vespaio sotto la parete o la soffitta sopra il muro per qualsiasi fili vicini , idraulico o condotti. Scegliere una posizione meno probabilità di contenere eventuali ostruzioni , o potrebbe essere necessario assumere un professionista per trasferirsi fili elettrici , idraulici o canaline .
2

Individuare le borchie muro o su ciascun lato della porta che si apre proposta con un cercatore di stud . Tagliare lungo la linea centrale di ogni perno sul muro a secco dal pavimento al soffitto con un coltello multiuso . Rimuovere la sezione centrale del muro a secco con un martello e leva bar . Ripetere l'operazione per il lato opposto del muro .
3

Misurare la larghezza e l'altezza dello stipite della porta della porta che si sta installando . Rimuovere borchie muro dal muro di cinta con un martello e leva bar . Segnare la piastra davanzale con la larghezza dello stipite della porta più un pollice nella posizione desiderata . Tagliare il davanzale di ogni segno con una sega alternativo e rimuovere la parte centrale .
4

Riutilizzare le borchie rimossi o tagliati nuovi per adattarsi su ogni lato dell'apertura dal pavimento al soffitto . Posizionare un livello ogni prigioniero . Spostare il perno in posizione leggermente come necessario in modo che la bolla è tra due segni sul livello . Nail i perni in posizione con 16D chiodi inquadratura e un martello .
5

Misurare la larghezza tra i due perni installati in precedenza e tagliare una lunghezza di due per quattro legname. Misurare l'altezza dello stipite della porta e aggiungere ½ pollice . Posizionare il pezzo tagliato orizzontalmente tra i due montanti verticali a questa altezza . Posizionare un livello sopra il pezzo e regolare l'alto o verso il basso leggermente , se necessario, finché non è perfettamente in piano . Nail il pezzo in posizione con le unghie 16D .
6

di sollevamento e sollevare la porta e stipite in posizione nell'apertura appena incorniciata . Posizionare un livello sui lati e sulla parte superiore dello stipite e spingere cunei di legno nella fessura tra lo stipite e l'apertura ruvida finché la bolla del livello è tra i due marchi . Guidare una vite di legno da 2 pollici attraverso lo stipite , cuneo e nella formulazione di massima con un trapano elettrico che ha un po ' attaccamento Phillips . Fissare il montante alla definizione di massima ogni 16 pollici nello stesso modo . Tagliare i pezzi in eccesso di cuneo sporgenti oltre l'apertura con un coltello multiuso .
7

Testare il funzionamento della porta . Patch il muro che circonda l'apertura ruvida e riverniciare se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.