Il davanzale della porta può essere rimosso e sostituito quando vi è stato danno esteso ad esso . Una stipite della porta mantenuti in modo improprio può consentire all'acqua di penetrare fino al davanzale e marcire esso . Muffa può erodere il davanzale . La mancata sostituzione può influenzare la stabilità della apertura della porta e il pavimento all'interno della casa . Inondazioni , incendi e termiti possono causare danni alla soglia della porta che richiede la sostituzione del davanzale , stipite della porta , parte del pavimento e la porta .
Considerazioni
Prima di iniziare a smantellare la soglia della porta , imparano lo stipite della porta e sottoporta sono costruiti in relazione alle borchie strutturali e la soglia di costruzione . Considerare l'età della casa e dei materiali e del tipo di costruzione utilizzati nella costruzione di esso . Un davanzale della porta costruita su un antico casale del 1850 sarà molto diverso da un davanzale della porta di una casa del 1950 ranch. Ci possono essere stati sostituti del davanzale prima, o carpenteria inesperti . Quindi studiare la porta stessa e imparare tutto ciò che si può trovare su come è stato costruito .
Preparazione
preparazione inizia con la presa della porta scardinata e tirando la sella porta . Salvare la sella in modo da poter acquistare o fare una sostituzione della stessa dimensione esatta . È necessario rinforzare lo stipite della porta in modo che non tira via quando si sta tirando il davanzale . È possibile chiodo one- by- tre lunghezze dalla stipite al primo travetto costruzione , o cuneo a due per quattro nello stipite stessa per bloccare esso . La cosa fondamentale è mantenere il montante della porta da spostare così tanto che la porta dovrà non solo essere ricollegato a cerniere , ma completamente ri - hung .
Rimozione
troverete davanzale di una porta che si sia dentellato in una scanalatura nello stipite o si estende sotto lo stipite . Per scoprire , curiosare fuori dalla porta - framing. Se vedete che non si estende sotto lo stipite , basta fare leva su, ricordando che sarete lottando contro i chiodi che lo tengono in posizione . Se la soglia viene eseguito sotto lo stipite si deve tagliare trasversalmente in tre pezzi e combattere i pezzi fuori o dividerlo per il lungo con uno scalpello ed estrarre le schegge .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118213.html