Catenaccio
Pencil
Praticare
Porta foro manopola guida di taglio
hole punte di taglio
punta da 1 pollice
cacciavite punta
kit Fermo
Mostra Altre istruzioni
1
Fissare la guida di taglio foro maniglia di una porta alla porta . La guida di taglio è un tipo di morsetto di fissaggio alla porta con fori che si allineano per il taglio attraverso la porta il meccanismo di blocco e il taglio nel lato della porta per il catenaccio effettivo . La guida è disponibile presso la maggior parte dei negozi di ferramenta e viene fornito con istruzioni esplicite per l' utilizzo dello strumento .
2
fori attraverso il lato della porta e attraverso la porta con punte di taglio foro inclusi con l' acquisto della guida di taglio e un trapano .
3
Installare il catenaccio seguendo le istruzioni di montaggio fornite con il blocco . Gli unici attrezzi necessari per il montaggio è un cacciavite e una chiave a brugola . La chiave corretta di dimensioni allen è tipicamente incluso con l'acquisto della serratura . Fissare la piastra anteriore al lato della porta dell'ultimo .
4
chiudere la porta e attivare il blocco per identificare il posizionamento del catenaccio contro il telaio . Segnare il telaio con un segno sopra e sotto il catenaccio dove si incontra il telaio .
5
Praticare un foro da 1 pollice con una punta da 1 pollice per il bullone morto ad una profondità di 1 a 1,5 pollici . Chiudere la porta e verificare la vestibilità . Allargare il foro con la perforazione di sopra e sotto l'area se necessario, per consentire il catenaccio di estendere completamente .
6
Inserire la piastra di faccia contro il buco e chiudere la porta con attenzione. Estendere il catenaccio attraverso il foro nella piastra anteriore per ottenere il corretto allineamento . Segnare l'allineamento della piastra anteriore con una matita e sbloccare e aprire la porta . Montare il frontalino con le viti incluse nella posizione corretta . Chiudere e testare la porta .
7
Fissare il kit di aggancio all'aspetto superiore della porta olandese a pochi centimetri dal bordo puntati in giù verso la metà inferiore della porta con le viti incluse nel kit e un trapano con una punta cacciavite trapano . Chiudere le porte e fissare la metà inferiore del kit chiavistello alla porta inferiore con il fermo prolungato per ottenere il corretto allineamento . Testare la porta e regolare il posizionamento del fermo , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118235.html