Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Come Disinstallare un telaio della porta

Sostituzione di un telaio della porta ed il suo assetto accompagna altera sostanzialmente l'aspetto di un dato spazio , sia esso un ingresso camera da letto o la porta d'ingresso , facendo un tale sostituzione una caratteristica fondamentale in qualsiasi grande progetto di ristrutturazione . Prima che il telaio della porta può essere sostituito , tuttavia , il vecchio telaio e rivestimento devono essere rimossi e, talvolta, che chiede conservarlo per il riutilizzo altrove . In tali casi, semplicemente strappando il vecchio telaio out non è sufficiente : è necessario " disinstallare " it.Things che ti serviranno
prybar
feltro
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

Inserire il prybar in un punto vicino all'angolo superiore o inferiore di destra o di sinistra pezzo di telaio della porta trim. Lavorare la prybar lentamente e delicatamente , facendo attenzione a non danneggiare il legno . Una volta che ci sia spazio sufficiente , inserire il dischetto di feltro tra il prybar e il legno della cornice . Tirare fuori l'estremità del trim. Ripetere la procedura per l'altro angolo e quindi rimuovere quel pezzo di trim. Mettere da parte il rivestimento .
2

Ripetere il passo 1 per l'altro pezzo di rivestimento laterale (se avete tirato il pezzo di sinistra di assetto , ora tirare il pezzo giusto ) .

3

Estrarre il pezzo superiore di assetto a mano. La parte superiore è tenuto è posto dalle parti laterali di assetto , quindi se la rimozione di questi non ha già preso il top rintuzzare , dovrebbe venire fuori con un solido tiro o due.
4

Toccare il prybar sotto il telaio della porta , serrato tra il telaio e la porta in una posizione vicino al fondo del telaio sia sul lato destro o sinistro. Una volta che la barra di leva è in posizione, spingere contro la barra di staccare la parte del telaio . Utilizzare costante, anche la pressione per evitare di danneggiare il telaio .
5

Continua indiscreti quel lato del telaio off a tappe . Una volta rimosso , scalzare l'altro lato del telaio in fasi , che sarà anche allentare e liberare la parte superiore del telaio .
6

battere i chiodi e /o viti che erano tenendo il telaio per la porta con un martello , colpendo il lato appuntito come prima .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118260.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com