# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come mettere cerniere della porta Blanks

L'acquisto di un vuoto , o lastra , porta significa che sarà necessario installare le cerniere . Cerniere porte sono incassate in modo da non interferire con l'apertura e chiusura della porta . Tagliare questi recessi può essere difficile. Non tagliare una rientranza abbastanza profonda significa la cerniera ha il potenziale di interferire con la porta e taglio troppo fuori rende la cerniera in modo strano e fuori luogo . Quando si taglia fuori incavi di cerniera , effettuare il taglio profondo come la cerniera in modo che la cerniera si siede a filo con la superficie delle door.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Cacciavite
Coltello
Hammer
1/2-inch legno scalpello
Mostra Altre istruzioni
1

Montare le cerniere alla superficie della porta temporaneamente , utilizzando le viti fornite . La cerniera superiore deve essere di 5 centimetri verso il basso dalla parte superiore della porta . La cerniera inferiore deve essere di 10 cm dal fondo . Porte più alti hanno bisogno di una terza cerniera posta al centro delle cerniere superiore e inferiore .
2

tracciare intorno alla cerniera con una lama di taglierino affilato . Rendere più tratti lungo ogni lato . Tagliare a porta profondo come la cerniera è spessa . Rimuovere le cerniere della porta .
3

Tagliare gli spazi dove le cerniere si siederanno con un martello e uno scalpello di legno . Posizionare il cesello di legno sulla porta e toccare l'estremità posteriore di esso con un martello per spingere attraverso il bosco . Non tagliare troppo in profondità negli spazi o la cerniera sarà inferiore alla superficie della porta .
4

Collocare ciascuna cerniera nella sua rientranza per determinare se la legna è stato rimosso . Una volta che la parte superiore della cerniera è a filo con la superficie della porta , fissare la cerniera alla porta ancora una volta , con le viti fornite .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.