# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come Shim una porta con cunei di legno

Per una porta da aprire e chiudere correttamente, il montante deve essere perfettamente in piano . Poiché la definizione di cui è attaccato spesso non è perfettamente rettilinea , la procedura usuale è di inserire cunei o spessori , dietro a livello . Gli spessori di solito sono fatti di cedro, ma qualsiasi materiale che si può tagliare lavorerà , anche di plastica . Se correttamente posizionato , non solo raddrizzare lo stipite , ma forniscono supporto in modo da poter inchiodare esso . I professionisti utilizzano un metodo semplice per l'immissione spessori così gli spessori ugualmente supportano entrambi i lati delle jamb.Things che vi serve
Fare leva bar
livello di 4 metri
spessori di legno
Hammer
Handsaw
chiodi finitura da 2 pollici
Nail pugno
coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Scalzare il porta involucro con un palanchino se si sta raddrizzando le stipite di una porta esistente . Se si è appeso una nuova porta , il corpo non sarà ancora installato .
2

Inserire un livello di quattro piedi sullo stipite e regolare lo stipite finché non è perfettamente verticale . Se si sta lavorando su una porta esistente, potrebbe essere necessario estrarre la parte superiore o inferiore del montante con un palanchino . Indiscreti la top volte richiede lo smontaggio dello stipite se il pezzo stipite orizzontale impedisce le cime dei montanti laterali di muoversi .
3

Inserire le estremità appuntite di due spessori di legno dietro lo stipite in il punto in cui è più lontana dal perno . Inserire gli spessori in modo che soddisfino dietro lo stipite e spingere insieme . Toccare ognuno leggermente con un martello fino a quando sono incastrati saldamente in posizione senza spostare lo stipite . Controllare il livello dello stipite di nuovo .
4

libbra un paio di chiodi finitura a due pollici nello stipite , distanziandoli di circa due centimetri di distanza , in modo da penetrare gli spessori e affondano nel perno che incorniciano il porta.
5

coppie di spessori lungo il montante a intervalli di 12 pollici nello stesso modo , toccando insieme finché non sono incastrati in atto . Fissare con chiodi finitura . Quando tutti gli spessori sono in atto , affondare le teste dei chiodi con un punzone chiodo .
6

Shim parte superiore dello stipite e poi l'altro pezzo verticale allo stesso modo . Potrebbe essere necessario tagliare uno o due dei pezzi stipite con una sega a mano per farli adattarsi . Quando tutti gli stipiti sono stati inchiodati al largo , utilizzare la sega a mano o un taglierino per tagliare le estremità dei spessori a filo con i bordi dello stipite .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.