Cerniere e hardware
cacciavite o un trapano
perforazione
Spessori
Livello
maniglia e hardware
Mostra Altre istruzioni
1
Fissare le cerniere alla porta. Usare un cacciavite o un trapano per collegare un lato delle cerniere alla porta prefabbricato . Le cerniere devono essere a filo con la porta . Se non lo sono , utilizzare uno scalpello per rimuovere l'eccesso di legno fino a quando le cerniere ben piatte.
2
Tenere la porta in porta. Allineare le cerniere sul montante .
3
Fissare la cerniera superiore . Praticare le viti strettamente . La cerniera dovrebbe sedersi a filo sullo stipite . In caso contrario , usare uno scalpello per rimuovere il legno in eccesso. Se la cerniera si trova troppo in profondità nello stipite , usare uno spessore di legno sottile tra la marmellata e la cerniera fino a quando non è a filo . Ripetere questo con la cerniera inferiore .
4
Aprire la porta e applicare un livello alla parte superiore della porta . Se le viti sono correttamente , si dovrebbe leggere il livello . Se non lo fa , stringere le viti o riposizionare le cerniere fino a quando la bolla è in piano .
5
Installare l' hardware della porta . Inserire la manopola nella porta . Una porta prefabbricato ha un foro per sia la manopola e il resto del hardware . Inserire la piastra metallica nello stipite della porta; deve essere a filo con lo stipite . Scalpello il legno se è troppo bassa o usare uno spessore se l'area nello stipite è troppo profonda . Vite in questo piatto . Completare l'installazione del pomello .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117977.html