Tape measure
Matita
Hammer
Scalpello
Coltello
cerniera centratura punta
Viti
cacciavite di potenza /esercitazioni pratiche
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare la cerniera adeguata per la porta . Il peso porte , il numero di cerniere utilizzate , e le dimensioni delle cerniere sono fondamentali per arrestare il movimento della cerniera . Controllare la scheda tecnica cerniera per questi fattori .
2
Individuare e contrassegnare le cerniere sulla porta e lo stipite della porta . Posizionare la cerniera superiore 5 pollici giù dalla parte superiore della porta , la cerniera inferiore è situato a 10 centimetri dal fondo della porta . Centrare la cerniera di mezzo tra la cerniera superiore e inferiore . Utilizzare un metro a nastro per questo passo .
3
tracciare il contorno della cerniera con una matita appuntita . Incassare le cerniere nelle stipite della porta e la porta . Utilizzare un martello e scalpello per rimuovere legno alla profondità dello spessore cerniera . Ciò fornisce una spalla su tre lati della cerniera per aiutare a fermare il movimento della cerniera .
4
Installare le viti nelle cerniere . Praticare fori per le viti nella porta e stipite con un po ' di cerniera trapano per centrare le viti. Utilizzare l'appropriato formato punta per le viti che si sta utilizzando . Questo aiuterà a tenere costante cerniera e aiutano a mantenere il movimento. Un cacciavite potere funziona meglio per questo passo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118433.html