Pale
macchina Rulli
2 - by- 6 tavole pollici
Hammer
Nails
Aggregate
Wire mesh
armatura
sedie armature
giunti di dilatazione
Scala rake
massetto
lungo manico toro galleggiante
espansione stucco
Mostra Altre istruzioni
1
a preparare il terreno per il pavimento del garage rimuovendo pezzi presenti in calcestruzzo, sporco o sabbia . Dig out 12 pollici dal sito con pale e compattare il fondo della fondazione con una macchina compattatore . La parte inferiore della distesa dovrebbe avere una leggera pendenza di 1 pollice per ogni 8 metri di distanza dalla casa . La macchina costringerà fuori sacche d'aria per stabilizzare il terreno .
2
Inquadrare il pavimento del garage sovrapponendo due strati di 2 - by- 6 tavole pollici sui lati contro la parete interna . Fissare le tavole con un martello e chiodi . La parte superiore della cornice segna dove la superficie della lastra sarà. Usa livello di un falegname per verificare che il telaio è più alto nella parte posteriore del garage e minore nella parte anteriore , seguendo il grado di drenaggio .
3
Riempire il fondo della distesa con 4 pollici di aggregato e compatto con la macchina fino a quando la superficie è dura . Posizionare rete metallica sopra l'aggregato per aggiungere il supporto alla base .
4
Luogo armatura vicino ai lati del pavimento e attraverso il centro . Sollevare a metà dello spessore della lastra con sedie tondo per cemento armato in modo che rafforzerà la lastra dal centro .
5
dividere il garage in sezioni con giunti di dilatazione ¼ pollici di altezza pari allo spessore della lastra . I giunti di dilatazione assorbiranno tensione e impedire la lastra da cracking quando il calcestruzzo si espande e si contrae . I giunti devono essere messi a parte circa 2 metri volte lo spessore della lastra . Per una lastra 6 pollici , posizionare i giunti in una griglia ogni 12 metri quadrati .
6
Inizia a versare il calcestruzzo dal retro del garage out . Utilizzare pale per diffondere il calcestruzzo negli angoli e rastrello con un rastrello manometro per eliminare le bolle d'aria . Trascinare un massetto sopra la superficie dal retro al fronte per rimuovere l'eccesso e riempire in zone basse .
7
stand i giunti di dilatazione e li premere contro la parete interna della prima sezione . Iniziare immediatamente a versare sezione adiacente mentre il calcestruzzo nella prima sezione è livellato . Pressione dei due lati permette di bloccare i giunti di dilatazione in posto . Eliminare qualsiasi concreto dalla parte superiore dei giunti di dilatazione .
8
Utilizzare un manico lungo toro galleggiante per lisciare la superficie del calcestruzzo .
9
strisce sicuri di espansione stucco sui giunti di dilatazione per sigillare in modo l'acqua non può correre lungo i lati e nella base .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028435.html