# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come PREP di cemento per lastricatori

Per installare lastricati su una lastra di cemento , è necessario preparare adeguatamente la lastra . In primo luogo , avrete bisogno di una lastra pulita, come la sporcizia o olio interferirà con l'adesione necessaria per tenere la pavimentazione in posizione. È inoltre necessario una lastra che è in buone condizioni e di livello per evitare un superficie della pavimentazione irregolare . Anche se è il tempo , preparazione adeguata è necessaria per il successo di una superficie della pavimentazione . Con esso , le vostre finitrici possono durare decenni , e senza di essa , vi ritroverete a passare più tempo mantenendo la superficie di quanto speso , che la pavimentazione nei primi place.Things che vi serve
rondella di potere
pH - detergente neutro
sgrassatore Concrete
Scrub spazzola
Wire
scalpello
Hammer
riparazione compound misto
Spatola
Livellamento bar
Gesso
pavimento in cemento smerigliatrice
scopa
autolivellante composto
trapano elettrico
attaccamento po Paddle
Mostra Altre istruzioni
1

lavare la lastra con una rondella di potenza e un detergente a pH neutro per rimuovere lo sporco o detriti . Passare a uno sgrassatore concreta e una spazzola per tutte le zone della lastra macchiata di grasso o olio . Lavare il residuo detergente dalla lastra dopo il lavaggio e quindi consentire la lastra asciugare per una notte .
2

Individuare eventuali crepe nella superficie della lastra . Cancellare le fessure con una spazzola metallica , quindi utilizzare un freddo scalpello e martello per smussare i lati delle fessure , pesca in modo che siano leggermente più largo alla base delle fessure rispetto ai vertici . Sgombrare il campo da eventuali trucioli di cemento , quindi riempire le fessure completamente con il composto di riparazione congiunta. Livellare il composto alle cime delle crepe raschiando la superficie con una spatola .
3

Controllare il livello della lastra con una barra livellatrice . Posizionare la barra sulla superficie della lastra quindi trascinare la barra di tutti durante il controllo di base del bar per la prova di macchie alte o basse nel calcestruzzo . Macchie alte Segna con uno gesso di colore e macchie di bassi con un secondo colore gesso .
4

Utilizzare una smerigliatrice concreta per macinare alti punti della lastra verso il basso fino a quando sono a livello con il calcestruzzo circostante . Spazzare la lastra chiara di polvere con una scopa , e poi riempire i punti bassi con un composto autolivellante . Mescolare il composto con un trapano elettrico e un po ' pagaia , seguendo le istruzioni di miscelazione del produttore , quindi versare il composto nei punti bassi . Stendere con una spatola e lasciare che il composto si asciughi durante la notte .
5

Eseguire il macinino in cemento sul solaio un'ultima volta per graffiare la superficie . La superficie graffiata crea una texture che la pavimentazione possono aderire al sicuro quando li imposta in posizione. Spazzare la superficie con una scopa per spazzare via la polvere di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.