# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Lay Finitrici Più di un solaio in cemento

Il requisito principale per un patio finitrice è che il pavimento deve essere solida e piana . Una vecchia piattaforma di cemento è un sottosuolo ideale per qualsiasi progetto finitrice . Anche se il calcestruzzo è scanalato , snocciolate o ha piccole crepe , la stabilità del calcestruzzo fornisce una superficie ideale per l'installazione finitrici . La superficie deve essere pulita accuratamente con una rondella scopa e pressione per rimuovere eventuali detriti prima dell'installazione . Posa le finitrici prende un minimo di un pomeriggio . Cose che ti serviranno
Pedonabili
chalkline
Massoneria sega bagnato mix di mortaio
secco
Acqua
benna
spatola dentata
Level
Martello di gomma
cemento secco
sabbia cemento
Vasto- testa scopa
tubo d'acqua a bassa pressione

Mostra Altre istruzioni
1

Dry Fit la pavimentazione sulla piattaforma di cemento da posa dei blocchi nel modello desiderato sull'intera pad . Allungare un chalkline stretto Su spigoli dove i blocchi si sovrappongono al bordo del calcestruzzo . Sollevare e rilasciare il chalkline rapidamente per scattare una linea blu che indica dove devono essere fatte tagli .
2

Fai eventuali tagli necessari con una sega bagnato in muratura che è disponibile in affitto dalla maggior parte dei negozi di ferramenta. Installare la pavimentazione con blocchi di taglio contro una superficie verticale o lungo un bordo nascosto , che sarà il punto di partenza dell'impianto .
3

Mix malta e acqua in un secchio per una consistenza di burro di arachidi . Stendere la malta con una spatola dentata lungo il primo bordo in cui verranno installati la pavimentazione di taglio . Trascinare il bordo dentellato della spatola sulla superficie della malta per creare groove .
4

Disporre la pavimentazione lungo il bordo del pad sulla parte superiore della malta scanalato . Impostare un livello in cima , dopo aver stabilito due o tre per controllare il livello . Martellare la parte superiore delle finitrici leggermente con un martello di gomma per livellare eventuali punti alti . Non lasciare spazi tra le pietre . Continuare a stendere vibrofinitrici intorno al bordo del pad fino ad avere due bordi completi .
5

Stendere cemento secco sulla superficie del pad che inizia in un angolo dei due bordi completati. Trascinare la spatola dentata attraverso il cemento secco per creare groove . Installare la pavimentazione a partire in un angolo e di lavoro verso l'esterno per i due bordi rimanenti. Livello ogni finitrice , come si va .
6

Installare i restanti bordi nello stesso modo come i punti 3 e 4 . Lasciare che la malta asciugare per 24 a 48 ore .
7

Stendere sabbia cemento sulla superficie del patio . Spennellare la sabbia in qualsiasi solchi tra la pavimentazione con una scopa ampio testa. Bagnare la superficie delle finitrici con un tubo di acqua a bassa pressione per solidificare la sabbia cemento .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.