lama di taglio di diamante a punta
Borsa di sabbia
nastro di misurazione
Gesso
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
affitto o prendere in prestito una lama da taglio diamantato . Avete bisogno di un forte strumento di potere per tagliare la pietra arenaria . Se non è nitida o abbastanza veloce , la pietra potrebbe rompere o non sarà in grado di penetrarlo .
2
Tracciare linee di gesso sulla lastra di arenaria dove dovrebbe essere tagliato . Usare un righello e un pezzo di gesso per segnare queste linee . Controllare almeno due volte per assicurarsi di aver fatto correttamente . Se è sbagliato , non si può mettere la lastra di nuovo insieme . Ricordatevi di lasciare spazio per un giunto. Ad esempio , se si misura 9,5 pollici tagliare la lastra a 9 pollici per lasciare uno spazio di 0,25 pollici ai lati della lastra in pietra arenaria .
3
Posizionare la lastra su una superficie stabile per il taglio . Saldamente posizionarlo su un sacchetto di sabbia o qualcosa di stabile . Se non si dispone di sacchi di sabbia , si potrebbe appoggiarsi contro il bordo di un marciapiede , maul di una finitrice o su un letto di mattoni. Questo consente di ammortizzazione tra il suolo e la lastra , in modo da non tagliare la pavimentazione sotto o erba colpire .
4
Valutare la zona circostante dove si prevede di tagliare la lastra in pietra arenaria . Si creerà una notevole quantità di polvere in modo da ottenere animali o spettatori fuori della zona . Assicurati di essere a circa 6,5 metri di distanza dalle pareti per dare abbastanza spazio di manovra .
5
Accendete la lama su e iniziare a tagliare la pietra arenaria . Inizia da un lato e muoversi verso l'altro ad un ritmo costante . Tenere la lama con due mani per il controllo completo . Tagliate a metà la lastra . Premere con forza e spingere la lama attraverso la linea di gesso lentamente .
6
Spegnere la lama off . Girare la lastra di arenaria sopra e poi martellare la lastra dove hai fatto il suo tempo di taglio. La lastra di arenaria dovrebbe scatta lungo la linea di gesso . Colpite la lastra con un forte , forte colpo dal martello. Se non crepa , tornare indietro oltre la linea con la lama di nuovo . Questa è una tecnica adatta per linee rette .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095547.html