# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come rompere una lastra di cemento per Rubinetteria

Lastre di cemento sono basi robuste e durevoli per molte zone della casa, tra cui cantine, vialetti e cortili . Mentre una piastra di fondazione è un bene per la durata della casa , è un problema se è necessario installare i tubi idraulici . Se è necessario impianto idraulico nuovo , gli unici proprietari opzione avete è quello di rompere il calcestruzzo utilizzando utensili elettrici industriali . Il processo richiede ampia pianificazione e attrezzi di sicurezza prima di iniziare le demolition.Things reali che ti serviranno
Spray guanti da lavoro gesso
spesse
Occhiali
protezione Orecchio
Lavoro stivali
Dust Mask
martello pneumatico elettrico
1 pollici di diametro vanga bit

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare l'area lastra di cemento e decidere dove si desidera installare i nuovi tubi idraulici . Mark la posizione dei tubi con il gesso spray per designare chiaramente.
2

Raccogliere le attrezzatura adeguata sicurezza , inclusi i guanti spessi da lavoro , occhiali, cuffie di protezione , stivali da lavoro e una maschera antipolvere . Don tutta l'attrezzatura di sicurezza prima di procedere con la rimozione di cemento .
3

Installare una vanga bit 1 pollici di diametro in un martello pneumatico elettrico utilizzando le istruzioni del produttore . Martelli pneumatici e bit sono disponibili per affitto a società di fornitura di utensili .
4

Posizionare la punta di un martello pneumatico sopra la coperta di gesso . Stand con i piedi saldamente piantati per terra , ma lontano dal martello pneumatico .
5

Spremere il grilletto per iniziare a martellare attraverso la lastra di cemento . Tenere lo strumento in posizione fino a quando si punta tutto il percorso attraverso la lastra , che è evidente quando il martello comincia a scivolare più velocemente .
6

Angle il martello indietro a un angolo di 45 gradi , una volta penetra la lastra . Usarlo come un grimaldello per rompere un pezzo di cemento .
7

Rilasciare il grilletto per fermare il martello pneumatico . Raccogliete i pezzi di cemento rotti e rimuoverli dal foro .
8

Continua a sfondare il bordo del calcestruzzo . Fare leva su con la punta del martello pneumatico fino a quando si lavora la strada fino in fondo le linee di gesso per il tubo .
9

Raccogliere tutti i rimanenti blocchi di cemento e buttarli in un cassonetto per lo smaltimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.