# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Rimozione di un profilo di GE inferiore di Freezer Ice Maker

La General Electric linea Profile è una collezione di frigoriferi in stile francese porte che dispongono di doppio , con orientamento verticale ( side - by-side ) compartimenti frigorifero nella parte superiore dell'apparecchio , con un cassetto freezer direttamente seguito . Il fabbricatore di ghiaccio all'interno del cassetto del freezer può fallire completamente e portare ad una mancanza di cubetti di ghiaccio . È possibile rimuovere un fabbricatore di ghiaccio difettoso dal freezer fondo indipendentemente dalla tua esperienza con troubleshooting.Things elettrodomestici che vi serve
1/4-inch esagonale cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il profilo di GE frigorifero in modo da avere accesso al retro dell'apparecchio . Controllare il fondo della parte posteriore dell'apparecchio per trovare la valvola di intercettazione dell'acqua , che dispone di un manico cospicuo . Twist gestire questo senso antiorario per spegnere il flusso di acqua al frigorifero .
2

Scollegare il cavo di alimentazione del frigorifero dalla presa di corrente .
3

Aprire l' congelatore basso per accedere al gruppo produttore di ghiaccio . Rimuovere la vaschetta del ghiaccio sul gruppo facendolo scivolare fuori e tirandolo verso l'alto . Il vassoio non è collegato con bulloni o viti .
4

Rimuovere le viti lungo l'esterno della macchina del ghiaccio con un cacciavite esagonale 1/4-inch . Ci sarà un set di viti lungo la parte superiore e inferiore del gruppo .
5

Trovare il cablaggio elettrico sul retro della macchina del ghiaccio . Questo cavo connette a un altro cablaggio sul retro del congelatore basso grazie ad una fibbia su ciascun imbracatura . Premere i fermagli insieme a sloggiare e rimuovere i cablaggi da un altro .
6

sfilare la macchina del ghiaccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.