# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

The Bottom Freezer di My GE Profilo PFS22MIS non sarà freddo

Il GE PFS22MIS è un gruppo frigorifero bottom- mount con il ClimateKeeper sistema GE e toccare i comandi di temperatura elettronici e display. Se il congelatore l'unità non si sta raffreddando , ci sono diverse ragioni possibili , tra cui un problema con il sistema climatico o dei controlli di temperatura . Alimentazione

Verificare se la sezione frigorifero in Profile GE sta raffreddando . Se entrambe le sezioni non sono fresche e non vi è alcun potere per l'apparecchio , controllare il cavo di alimentazione. Assicurarsi che sia collegato saldamente in una terra , presa elettrica tripolare . Sostituire il fusibile o , se necessario, ripristinare l'interruttore di circuito .

Controlli della temperatura

guardare il display di controllo della temperatura sulla porta del freezer e girare la temperatura del freezer in giù , se necessario. L' impostazione consigliata per il congelatore è di 0 gradi Fahrenheit . Premere il tastierino " Colder " accanto al display " temperatura del congelatore " ripetutamente fino a visualizzare la temperatura desiderata sul display . Se il controllo è impostato su " Off", il freezer non raffreddare a tutti, e impostando il freezer a una temperatura più calda di 0 gradi F non può raffreddare il cibo come desiderato .
Condensatore bobine

le bobine del condensatore sul frigorifero in grado di costruire una copertura di polvere o lanugine nel corso del tempo , il che fa sì che il sistema per lavorare in modo meno efficiente e causare problemi con raffreddamento . Scollegare l'alimentazione al frigorifero e prendere l'accesso griglia inferiore al largo della parte anteriore del frigorifero per accedere alle batterie del condensatore . Pulire le bobine con una spazzola attaccamento aspirapolvere e quindi sostituire la griglia di accesso . Finitura pulizia delle batterie sul retro del frigorifero , che si trovano sotto la ventola .
Freezer Fan e servizio

Aprire il freezer e guardare dentro alla parete posteriore . Se la parete è coperto da ghiaccio , potrebbe esserci un problema con il ventilatore congelatore , che non si può accedere senza rimuovere gli alimenti e togliere il pannello posteriore del freezer . Se si è sicuri nella vostra capacità di completare questa operazione , scollegare l'alimentazione in primo luogo , togliere tutti gli alimenti e il ghiaccio poi togliere il pannello posteriore . Se vi è un accumulo di ghiaccio sulla ventola freezer , sciogliere il ghiaccio con asciugacapelli e pulita con un panno asciutto . Rimontare il pannello posteriore e ripristinare l'alimentazione del freezer . Se il ghiaccio ritorna in un giorno o due , il motore del ventilatore o un compressore potrebbe essere necessario sostituire . Se non si sente certo della vostra capacità di smontare il pannello posteriore e controllare la ventola , contattare GE per il servizio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.