1
creare un buco nel seminterrato per il sistema di espulsione delle acque reflue . Se il piano interrato ha un pavimento finito , montare il sistema a terra , ed eseguire i tubi tutta la strada fino al tetto .
2
Allineare il foro di aspirazione del bacino con il tubo di scarico . Se il bacino è troppo alta , eliminare i detriti dal foro per abbassarlo , o regolare le staffe di montaggio per abbassarlo. Se il bacino è troppo basso , messo su blocchi di cemento . Foro di aspirazione del bacino deve essere a livello con il tubo di scarico .
3
Collegare il tubo di scarico al foro di aspirazione . Utilizzare colla PVC , se il tubo di scarico è un tubo in PVC . Altrimenti , collegare guarnizione del bacino di una connessione di scarico flangiato mettendo la guarnizione tra il foro di aspirazione e il tubo di scarico . Serrare i bulloni della flangia con una chiave .
4
Collegare il tubo di scarico al tubo di uscita della pompa di eiezione . Utilizzare colla PVC per cementare questo tubo in posizione, e serrare i bulloni della flangia con una chiave.
5
Monte qualsiasi sfogo che viene fornito con il sistema. Dopo il montaggio della ventola , collegare il sistema a una presa a muro da 120 volt , e riempire la vasca con acqua per avviare la pompa . Se la pompa si avvia prima che il bacino è pieno alle specifiche del costruttore , sollevare il galleggiante , e continuare ad aggiungere acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072110.html