# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come regolare una porta Bi- Fold On mobili da cucina

antine Bi -fold fanno aggiunte interessanti per la vostra cucina , ma possono anche essere un fastidio . Fine wrestling per aprire e chiudere la porta bi-fold con una facile regolazione . Se una porta bi-fold bastoni , spesso , non si chiude senza problemi , graffi o lega , è probabilmente fuori allineamento nel telaio . Ci vogliono meno di 10 minuti a fissare la porta solo con una testa piatta o un cacciavite Phillips . Con la manutenzione periodica , è improbabile che si verifichino problemi con i vostri porte bi -fold again.Things che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere la porta e guardare la parte superiore della pista per vedere come le linee della porta su con il telaio . Il bordo porta e telaio si schiereranno in parallelo su una porta funzionante . Se non si allineano correttamente , probabilmente siete di fronte ad un allentato staffa perno superiore che provoca la porta a scivolare fuori allineamento . Controllare la testa della vite inserto sulla staffa per vedere che tipo di cacciavite avrete bisogno . Se la testa della vite è a forma di croce scanalature , utilizzare un cacciavite Phillips. Se c'è un solo slot , utilizzare un cacciavite a testa piatta .
2

Aprire la porta e con il cacciavite svitare la vite leggermente . Chiudere la porta di nuovo e di spingere o tirare la parte superiore della porta chiusa per allineare il bordo parallelo al telaio .
3

Chiudere la porta e verificare come risponde con la porta di fronte . Se è corretto funzionamento , aprire con cautela la porta , assicurandosi che il perno non scivoli . Stringere la vite e aprire e chiudere la porta diverse volte per assicurarsi che sia ancora funzionante correttamente. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo un paio di volte per farlo bene .
4

Controllare il perno e vite nella parte inferiore del telaio per vedere se la porta si lega . Se vedete un bordo indossato sulla porta e raschiare segni sul telaio della porta , fare alcune modifiche come avete fatto per la parte superiore del telaio . Se il perno inferiore allenta e scivola , sollevare la porta leggermente con il dito per spostare il pivot in o fuori o allentare la vite e spostare il sedile staffa . Il metodo utilizzato dipende dal tipo di hardware utilizzato sulla porta . Se l'intera staffa si stacca perché le viti di montaggio sono spogliate rotti o mancanti , è necessario rimuovere la porta a lavorare su di esso e sostituire le viti. Per rimuovere la porta , spingere verso il basso la molla in alto , sollevare la porta leggermente , e si solleva facilmente fuori della staffa sul fondo per la rimozione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.