# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come regolare il blocco in una porta laterale Frame

porte con telaio laterale decorativa si trovano spesso in l'ingresso principale della casa . I pannelli di vetro su entrambi i lati della porta forniscono luce in più alle case . Regolazione del meccanismo di chiusura della porta se non riesce ad impegnare o sente difficile operare spesso è relativamente facile . Strumenti comuni per uso domestico sono spesso tutti voi need.Things che ti serviranno
polvere di grafite
Screwdriver set
Hammer
Scalpello
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta , estendere il chiavistello girando la chiave e iniziare a chiudere la porta . Il bullone deve allineata con la piastra battente di metallo sul telaio della porta , se è per funzionare correttamente . Rimuovere le viti che fissano la piastra di sciopero al telaio della porta e fare leva fuori . Spostare la piastra battente verso l'alto o verso il basso , a seconda della posizione del chiavistello . Potrebbe essere necessario scalpello via un po ' del legno per alzare o abbassare la piastra di sciopero . Avvitarlo nella nuova posizione e verificare nuovamente il blocco . Il bullone deve entrare la piastra di sciopero senza toccare i lati .
2

Spruzzare un po 'di polvere di grafite nel buco della serratura se il blocco è rigida o difficile da girare . A differenza di oli o altri lubrificanti , polvere di grafite lubrifica le parti in movimento delicate come quelle che si trovano in serrature e orologi senza accumulare poltiglia . Polvere di grafite è disponibile presso i negozi di ferramenta ; cercare il prodotto in un contenitore spray o spruzzo per facilitare l'applicazione del prodotto . Spostare la chiave dentro e fuori un paio di volte e girare la serratura per lavorare la polvere nel meccanismo. Dopo un paio di utilizzi il blocco dovrebbe sentirsi più liscia .
3

Serrare le viti sul lato della porta tenendo il bullone in posizione . Se questi vengono lasciati sciolti il meccanismo di blocco potrebbe spostare in giro dentro la porta. Assicurarsi che le viti che tengono le maniglie in posizione , situato sulla maniglia interna , sono stretti , troppo .
4

Guardate nel foro della piastra di sciopero e si potrebbe vedere una linguetta di metallo che si estende indietro nel foro nel telaio . Piegare la linguetta in avanti per ridurre la quantità di spazio disponibile per il bullone di bloccaggio della piastra di sciopero . Troppo ambiente provoca la porta a tremare in giro per il vento . Piegare la linguetta un po 'alla volta fino a trovare una posizione che mantiene la porta ancora . Non tutte le lastre di sciopero hanno questa scheda .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.