Coltello
Scalpello
Pinza diagonale
Chiodatrice Pin
1 1/4-inch pin unghie
Caulk
Putty pastello
vernice
Pennello
Stain marker
Mostra Altre istruzioni
1
aprire la porta. Se stipiti sono dipinte , tagliare la vernice lungo i bordi delle doorstops , utilizzando un taglierino; questo impedisce la vernice scrostata quando si rimuovono le fermate . Inserire la punta di uno scalpello tra il fermaporta e stipite sul lato quadrato o interno della fermaporta . Sollevare il fermaporta leggermente per allentare le unghie tenendolo al montante . Ripetere l'operazione per tutti e tre i pezzi.
2
Spingere la punta dello scalpello tutta la strada sotto il fermaporta . Fare leva sulla battuta fuori dello stipite con lo scalpello . Se resiste , tirare il resto del fuori strada con le mani . Togliere le unghie con una pinza diagonale .
3
Chiudi la porta , facendo in modo che lo scrocco sul bordo della porta entra la piastra di sciopero sullo stipite lato , in modo che la porta è completamente bloccata chiusa .
4
Sistemare la parte superiore , fermaporta orizzontale sulla prima . Posizionare la battuta sullo stipite della porta con il lato piatto della stretta battuta contro la porta sul lato esterno . Tenerlo lì con una mano , ma non spingere abbastanza per spostare o inclinare la porta . Spara quattro 1 1/4-inch chiodi pin equidistanti attraverso il centro della fermaporta .
5
Posizionare la cerniera laterale , pezzo verticale sul prossimo . Far corrispondere l'angolo squadrato sul pezzo verticale con un angolo squadrato sul pezzo orizzontale. Spingere la stretta battuta contro la porta vicino alla cima. Spara un perno chiodo 3 pollici dalla parte superiore . Tenere la stretta battuta contro la porta vicino al centro della fermaporta . Spingere stretto contro la porta , ma non inclinare la porta verso l'interno . Sparare un perno chiodo al centro della fermata . Tenere la stretta battuta contro la porta vicino al fondo . Potrebbe essere necessario piegare leggermente per adattarsi alla porta , che è OK . Spara un altro pin chiodo 3 centimetri dal fondo .
6
Posizionare il terzo pezzo della battuta sul lato serratura della porta . Ripetere il passaggio 5 per installare la fermata .
7
Spara chiodi pin aggiuntivi nelle fermate laterali , distanziandoli di 12 centimetri di distanza . Potrebbe anche essere necessario piegare leggermente la battuta modo che si adatta stretto contro la porta; questo è OK .
8
Riempire i fori dei chiodi con mastice per abbinare doorstops dipinte . Riempire i fori con un mastice pennarello tinta per riempire doorstops macchiati . Ci sarà anche probabilmente una piccola striscia di legno non verniciato o senza macchia sullo stipite della porta dove è stato spostato il fermaporta . Dipingere per abbinare con un piccolo pennello o utilizzare un pennarello macchia per colorarla .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011348.html