Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Come rettificare mobili da cucina con semi di Vetro

Vetro seminato può dare la vostra cucina , costruzione di un nuovo look , e offrire un modo per mostrare il vostro speciale set di piatti o di vini. Il vetro seminato può essere acquistato online o presso qualsiasi negozio locale vetrate , dove si possono anche tagliare alla dimensione corretta e la forma per voi . Ci sono molti colori di vetro seminato che si possono ottenere a seconda della decorazione della cucina anche se chiaro è la scelta più popolare . Cose che ti serviranno
cacciavite
Router
Jig sega o sega a tazza ( per porte in legno massello solo )
Carta vetrata
Occhiali di sicurezza
nastro di misurazione pannelli
vetro seminato
clip di vetro
silicone trasparente
Guanti
panno
Glass cleaner,
Mostra Altre istruzioni
Rimozione del pannello di legno Centro
1

Rimuovere il porta dal cabinet con un cacciavite .
2

Rimuovere qualsiasi componente hardware in metallo , come chiodi o graffette , dalla zona intorno al pannello centrale dove si vuole tagliare il legno .

3

Utilizzando il router , tagliare la striscia di legno che tiene il pannello centrale nel telaio sui quattro lati in modo che possa essere rimosso . Fare attenzione a non tagliare il pannello centrale e danneggiare il telaio sul lato anteriore .
4

Rimuovere il pannello centrale dal telaio . Se è incollata al labbro anteriore del telaio , può essere possibile per allentarla con una lama . Fare attenzione a non danneggiare il telaio .
5

Se si tratta di una porta di legno massiccio , o il pannello è incollata e non può essere rimossa , utilizzare il seghetto o buco sega per tagliare fuori dal centro . Misurare una larghezza intorno alla parte esterna del telaio se necessario . Circa 2 pollici è abbastanza grande per il telaio , a seconda delle dimensioni della porta .
6

utilizzare il router per tagliare un labbro sul lato posteriore del telaio per impostare il vetro contro .
Pagina 7

lisciare la parte anteriore del nuovo telaio utilizzando una levigatrice o carta vetrata .
installare il pannello di vetro
8

usare guanti Nella manipolazione di vetro per proteggere le mani da spigoli vivi . Se lo si desidera , è possibile chiedere il negozio di vetro per macinare i bordi del vetro in modo che siano lisce invece di sharp .
9

Impostare il pannello di vetro sul posto per assicurarsi che si adatta . Il pannello di vetro dovrebbe adattarsi il più vicino ai bordi interni del telaio in legno il più possibile , con circa una distanza 1/8-inch .
10

Fissare le clip di vetro intorno ai lati del telaio in legno . Due su ciascuno dei quattro lati dovrebbe essere adeguato. Non stringere giù ancora , li trasformano in modo che il pannello di vetro può essere fatto scorrere liberamente nel posto .
11

Applicare un cordone di silicone con parsimonia intorno al bordo del telaio in legno e impostare il vetro in posizione . Questo passaggio è opzionale come i soli clip di vetro possono essere adeguati per tenere il vetro . Se tintinnio è un problema, il silicone può essere utilizzato per attutire il vetro .
12

Ruotare e serrare le clip di vetro per tenere il vetro in posizione.
13

Pulire con un panno morbido e detergente per vetri .
14

Rimontare la porta del mobile da cucina .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036124.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com