Il modo più veloce e anche di applicare lo smalto è quello di utilizzare una pistola a spruzzo con ugello variabile che può essere regolato per sterilizzare un ampio flusso . Questo permette un abbastanza uniforme di smalto . Si dovrebbe fare attenzione a non a spruzzi , che si traduce in una pozza di eccesso di smalto . Questo può condizionare la aspetto finale .
Smalti può essere applicato anche con pennelli standard di alta qualità o spazzato avanti con stracci di stoffa . Questo non è il tuo programma di disegno finale , ma semplicemente i mezzi per ottenere la glassa sul mobile . Da lì si utilizzerà una tecnica di pulitura per creare i vostri disegni .
Tecniche Pulendo
Sherwin - Williams , un produttore di smalti legno , raccomanda quattro tecniche per vetri vostro mobili . Usare un panno morbido per asciugare lo smalto nei suoi disegni finiti . Materiali come garza , stracci di stoffa o tovaglioli di carta lavoreranno per pulire . Scegli il tuo materiale e utilizzare lo stesso tipo di stoffa per l'intero progetto . Piegare il vostro panno in un piccolo pacchetto . In un movimento di circolare senza premere troppo duro , strofinare i profili o bordi scanalati prima e poi sulle superfici piane . Dopo aver spazzato l'intera superficie , utilizzare un panno pulito per la finale wipe per uniformare lo smalto . Pulire lungo la venatura del legno .
Per uno smalto satinato , applicare lo smalto e rimuovere il materiale in eccesso con un panno di stoffa . Dopo le venature del legno , spazzolare immediatamente la glassa sulla superficie con un pennello a setole morbide . Pulire smalto in eccesso che si accumula sulla spazzola su un panno pulito , come si va . Come si asciuga smalto , tenere accarezzando il pennello lungo il grano fino a raggiungere il look desiderato .
Per ottenere un colore più drammatico nelle fessure , usare uno smalto impiccagione . Applicare come prima , pulire l'eccesso solo dai bordi e superfici piane , ma consentono lo smalto di stabilirsi negli angoli e le creste del mobile prima di effettuare la finale pulire .
Evidenziazione è l' ultima tecnica , ottenuta strofinando lo smalto come un panno pulito o appendere smalto sulle superfici principali . Poi si prende uno straccio strutturato , come una spugna Scotch - Brite , ed eliminare sezioni di smalto lungo le aree strategiche per evidenziare spazi e colori diversi .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036125.html