# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come fare Armadi Guarda Primitive

vecchi mobili in legno e armadi hanno un certo fascino rustico . Ma anche se i vostri armadi sono nuovi , è possibile dare loro primitivo aspetto indossato di vecchi armadi . Attraverso una tecnica chiamata antichità , è possibile applicare uno smalto ai vostri armadi , e di farli apparire come se sono state utilizzate per anni . Antichità vostri armadi può aggiungere un'atmosfera casalinga per la stanza senza dover attendere anni per usura naturale . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Secchio o ciotola
sapone delicato
Spugna
vernice
Faux- finitura lucida antico
Rag

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere tutte le ante e le maniglie . Di solito sono tenuti in da viti Phillips . Impostare tutto l'hardware in un secchio o ciotola , e prendere le porte in una zona dove possono essere verniciati , per esempio all'aperto o in un garage .
2

Pulire le ante con sapone neutro e una spugna . Assicurarsi che tutti i detriti è spento delle ante , asciugare le porte completamente con un panno morbido prima di continuare .
3

Mix vernice e faux- finitura lucida antico insieme . Per una glassa più leggera , mescolare una parte di vernice a tre parti glassa . Per un look più scuro, mescolare in parti uguali vernice e smalto .
4

Coprire uno straccio nella vostra miscela vernice /smalto , e si applicano a una porta dell'armadio . Si può applicare con il grano , o strofinare nei circoli . Non importa , perché l'aspetto primitivo che si desidera è intrinsecamente imperfetto . Provate entrambi i metodi e vedere quale ti piace di più .
5

Glaze tutte le porte dell'armadio , così come gli armadi stessi , utilizzando la stessa moto che avete deciso nel passaggio precedente ( sia con il grano o nei circoli ) .
6

Lasciare asciugare la glassa per 24 ore . Rimontare le porte dell'armadio usando l' hardware è memorizzato in un secchio o ciotola .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.