# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Glaze mobili da cucina : Esempi

armadi possono essere verniciati , tinto o laccato . Oppure, se volete provare qualcosa di più avventuroso , possono essere smaltate . Questo è un processo che utilizza un'applicazione gel denso , combinato con la vernice , per creare un " anticato " guardare sulla superficie dei mobili. Si può applicare direttamente sopra la finitura esistente . Come si " lavora " lo smalto determinerà l'aspetto dei piece.Things che ti serviranno
cacciavite
Teloni
carta vetrata fine
Painter ’ s nastro
composto Glaze
nero , marrone o grigio dipingere
Pennello
Rags
spugna naturale
auto chiavi
poliuretano a spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le porte , manopole e tutti hardware dagli armadi . Teloni sparsi su tutto il pavimento e mettere ’ s nastro pittore intorno ai punti sulla parete in cui è montato l'armadio .
2

Sand l'armadio a mano con carta vetrata fine . Don ’ t cercare di sabbia al largo della finitura esistente completamente, ma appena sufficiente in modo che la superficie è opaca , pulito e piatto . Togliere la polvere
3

Mescolare una parte di vernice con una glassa parte in una ciotola. ; questo darà un aspetto antico mezzo . Per un look più leggero , aggiungere più smalto ; per una più scura , aggiungere più vernice . Spennellate la miscela glassa sopra una spanna del mobile, applicandolo fittamente . Coprire completamente i campata . Lasciate che la glassa riposare per due o tre minuti , fino a quando la lucentezza inizia a svanire dalla superficie , indicando che ’ s iniziare ad asciugare .
4

Lavorate la glassa in l'aspetto desiderato . Una possibilità è quella di spazzare via una parte dello smalto , a casaccio , con un panno asciutto , lasciando alcuni dei quali riuniti in fessure e gli angoli , dando al pezzo un aspetto antico . È possibile creare un " distressed" guardare raschiando leggermente sopra la glassa con le chiavi della macchina o altri oggetti duri , lasciando linee e segnare punti . In alternativa è possibile premere e tirare una spugna naturale su tutta la superficie , dando un aspetto screziato .
5

Continuare ad applicare smalto per l'intero armadio . Una volta a ottenere l'aspetto desiderato , lasciarlo impostato durante la notte .
6

Spruzzare su tre strati di poliuretano . Leggera carteggiatura , in modo che la mano successiva si attacchi . Lasciare asciugare poliuretano per 24 ore prima di riporre gli armadi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060593.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.