# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Pittura Armadi da cucina con una glassa nera

Applicazione di uno smalto ai vostri armadi dà loro un aspetto antico e crea un nuovo look in cucina per una frazione del costo di nuovi armadi . Puoi smalto armadi con grigio o marrone , ma uno smalto nero dà una più elegante , effetto drammatico . Lo smalto forma uno strato trasparente sopra la vernice esistente , accentuando creste e spigoli , creando una sensazione di profondità e una scura, aspetto invecchiato . Utilizzare uno smalto nero su armadi di colore chiaro , come il bianco o l'avorio , per ottenere i effect.Things più drammatici che ti serviranno
Cacciavite
sacchetto di plastica
Black vernice
Glaze PLASTICA contenitore
vernice agitatore
Rags
pennello piccolo

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le porte e cabinet hardware dai vostri armadi. Lavare tutte le superfici dei mobili con una soluzione di sapone e acqua tiepida per rimuovere polvere, sporco e grasso . Asciugare gli armadi completamente prima di applicare smalto .
2

Versare la vernice e smalto in un contenitore di miscelazione di plastica . Utilizzare 3 parti di vernice nera per 1 parte smalto per uno sguardo intenso . Regolare le misurazioni seconda l'aspetto che si sta cercando di ottenere. Mescolate il composto con una vernice agitatore di legno .
3

Pulire lo smalto sulle armadi con uno straccio . Strofinare lo smalto nel legno . Utilizzare un pennello piccolo per entrare in creste di assetto e modanature , se necessario , per accentuare i dettagli . Lavorare su piccole sezioni in un momento così lo smalto non asciutto prima si è in grado di pulirla .
4

Pulire la glassa con un panno pulito , lasciando l'intensità che preferisci . Continuare con tutte le sezioni degli armadi .
5

Sostituire le porte dell'armadio quando lo smalto è asciutto . Rimontare hardware per gli armadi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.