Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Faux mobili metallici Suggerimenti Pittura

mobili in metallo verniciata Faux aggiunge un livello di profondità e interesse visivo per i mobili e la stanza in cui è collocato . Le tecniche variano e includono la finitura crackle , doratura e l'invecchiamento . Ogni tecnica di pittura faux può beneficiare di alcuni consigli su prodotti , strumenti e colori di sfondo o di base . Intagliato o mobili in metallo finemente modellato è particolarmente migliorata utilizzando tecniche pittoriche faux . Crackle Tecnica

Crackle conclude lavoro meglio quando i mobili in metallo riceve una superficie adeguatamente preparata alla quale la vernice può aderire . Iniziare la levigatura del mobile con una carta vetrata a grana . Nelle zone che sono complesse e difficili da raggiungere , utilizzare un prodotto liquido carta vetrata per rimuovere lo sporco e vecchie pitture . Prime la superficie con primer spray fatta per metallo e lasciarlo asciugare completamente . Applicare la vernice di colore di base e lasciare asciugare completamente . In questo momento, mobili metallo è pronto per l'applicazione crackle . Seguire tutte le istruzioni del fabbricante di applicazione e di essiccazione tempi possono variare da prodotto a prodotto . Accertarsi che il prodotto crepitio può essere applicato con successo al metallo --- questo di solito è notato sui materiali etichetta del prodotto o di marketing.
Faux doratura Tecnica

Invece di usare vera foglia oro o argento , provare un prodotto rub -on metallico. Sabbia , adescare e preparare la superficie mobili in metallo . Scegliere un colore di sfondo per la finitura finto --- nero, rosso , arancio bruciato e un lavoro verde molto scuro il meglio come sfondo per colori metallici come oro, argento e bronzo . Dipingere i mobili di metallo il colore di sfondo e lasciarlo asciugare . Utilizzare il rub -on prodotto mettendo una piccola quantità sul dito indice e strofinare direttamente sulla superficie mobili metallo --- coprire l'intero mobile o scegliere di evidenziare aree specifiche . Dopo che il prodotto è stato applicato , lucidare la superficie del mobile usando un panno pulito , panno di cotone . Questa tecnica faux funziona meglio sui modelli intagliati e intricati .
Faux invecchiamento Tecnica

Crea una patina invecchiata su mobili metallici utilizzando una tecnica di pittura smalto scuro . Sabbia , prime ed applicare una mano di colore di base per i mobili --- Non. scegliere un colore scuro ma invece scegliere un medio- luce-colore seppia. Il concetto di invecchiamento concentra sul contrasto edificio tra il colore di base e lo smalto posizionato su di esso. Dal momento che il top coat è scuro il colore del mantello di base dovrebbe essere più leggero. Applicare uno smalto di invecchiamento con una tazza di vernice per una tazza di acqua . Scegliere il colore smalto dal nero , verde scuro o terra d'ombra bruciata . Applicare lo smalto per mobili utilizzando un pennello e lavorare in intervalli di 1 piede : dipingere la glassa sopra, permettono di ottenere cattivo gusto e quindi pulire i mobili in metallo con un panno umido . Utilizzate vari strati di smalto per rendere il pezzo apparire più vecchio . Una vernice opaca per il colore di base in grado di assorbire lo smalto migliore e un aspetto più invecchiato di una vernice lucida o semilucida .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060594.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com