Riparare aree pelati su superfici finite faux può iniziare solo dopo che il processo di pelatura è stato arrestato . E ' meglio non tirare sulle aree peeling , o di altre porzioni della finitura potrebbero essere influenzati dalla rimozione . Utilizzare una carta vetrata leggera e strofinare delicatamente le zone in cui la finitura finto è peeling . L' obiettivo è quello di smussare le zone peeling senza diffondere ulteriori danni . Per maggiori problemi marmorino , un cutter o una lametta possono essere utilizzati per tagliare appena sotto la superficie pelati . È quindi possibile rimuovere la finitura pelati senza togliere altri settori .
Applicare l'adesivo Smooth
Una volta che le porzioni pelati sono stati rimossi , un adesivo delicato può essere applicato attorno ai bordi della finitura finto . Una piccola quantità di colla per legno o colla di artigiano può mantenere gli spigoli si sollevino nuovamente . Non utilizzate quantità liberale di colla o adesivi estremi nel caso in cui si desidera rimuovere la finitura finto in futuro . Se la vostra finitura finto è altamente strutturato e rigido nella sua costruzione , si potrebbe anche usare colla da parati per fissare le zone peeling in posizione. Ancora una volta , non usare quantità eccessive se si ha intenzione di rimuovere la finitura finto .
Incorporare nuove Fine
Dopo aver fermato il processo di pelatura e hanno assicurata la finitura finto rimanente , si può lavorare sulla zona che è stato danneggiato . Se non hai più accesso ai propri rifornimenti di finitura finto originali , l'uso di vernice per ritoccare le zone colpite . Una spugna morbida può essere utilizzato per tamponare la vernice sulla zona danneggiata . Il blotting e pattens - spugna patch renderà l'area danneggiata aspetto meno visibile rispetto a quando hai dipinto il muro con pennellate solide .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060443.html