Acqua e sapone riparazione
muro composto
Carta vetrata , grana 120
nastro blu del pittore
Paint: tonalità chiare e scure
Chalk Sims 3 pollici pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare il muro , riparare piccoli fori e rimuovere tutto attaccato al muro . Questa tecnica faux risponde meglio ad una parete liscia . Per riparare piccoli fori , riempire i fori con mescola muro e sabbia liscia . Utilizzare nastro blu del pittore a sigillare soffitto e legno .
2
Mescolare parti uguali il più leggero e il più scuro del colore insieme . Questo è il colore centrale per la parte della parete intermedia tra il pavimento ed il soffitto . Segnare il centro della parete con il gesso .
3
Applicate il colore più chiaro alla parte inferiore della parete con un pennello da 3 pollici . Paint il colore un terzo della salita della parete . Al terzo punto , immergere il pennello nel colore intermedio e iniziare a miscelare il colore più chiaro e il colore centrale insieme .
4
Proseguire fino alla metà del muro , utilizzando il colore più centrale e meno di il colore più chiaro come ci si avvicina al punto centrale. Il colore medio è il colore dominante al punto medio .
5
Miscela muovendo il pennello avanti e indietro sopra i due colori . Mantenere la vernice bagnata quindi non ci sono linee definite .
6
Spostare la parte superiore del muro e applicare il colore più scuro . Lavorare il colore più scuro verso il centro . Dipingere circa un terzo del cammino lungo il muro , iniziare raccogliendo parte del colore medio , e iniziare a miscelare il buio e il colore intermedio . Frullare fino a raggiungere il centro .
7
Continua mescolando fino a quando tutte le linee definite sono scomparsi . Se necessario , nebbia le pareti con acqua per aiutare con la fusione . Il colore scuro sulla parte superiore deve passare in secondo colore più chiaro nella parte inferiore.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060341.html