# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come macchiare mobili da cucina Con Liquid Carta vetrata

Una cucina è il luogo di ritrovo nella maggior parte delle case per la famiglia e gli amici . E ' fondamentale quindi per mantenere la cucina funzionale e guardando bello. La condizione dei mobili gioca un ruolo importante nel determinare se la vostra cucina è invitante o meno . Fortunatamente , si può facilmente migliorare l'aspetto delle vostre te armadi con carta vetrata liquido , una de- glosser che aiuta a rimuovere l'eccesso macchia e prepara il legno prima di applicare il nuovo primer e macchia . Sporcarsi i mobili da cucina con la carta vetrata liquido è fondamentalmente diverso da loro colorazione con qualsiasi altro composto liquido . L'unica differenza è che la carta vetrata liquido è anche una de- glosser , in modo che consente di portare i vostri armadi più vicino al loro stato originale prima di ri- colorazione . Cose che ti serviranno
cacciavite
Stain stripper
morbidi panni
Cabinet detergente o sapone neutro e acqua
carta vetrata Liquid
Pennello
primer a base di olio -
macchia Cabinet

Mostra 1

Rimuovere tutti i componenti hardware dagli armadi Altre istruzioni
. Potrebbe essere necessario un cacciavite per aiutare ad allentare le viti all'interno delle ante .
2

Lavare gli armadi con un detergente armadio o una miscela di acqua e sapone . E ' importante per i gabinetti di essere pulito prima di ri- colorazione , in modo che la superficie è fresco e praticamente nuovo di zecca .
3

Applicare la carta vetrata liquido gli armadi , sia dentro che fuori . È possibile strisciare la carta vetrata liquido sulle armadi con il pennello e poi uniformemente rivestire la superficie con i panni morbidi.
4

Coat gli armadi con il primer e lasciarlo asciugare completamente prima di applicare la nuova macchia .
5

Colorare gli armadi con la macchia scelto e panni morbidi.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.