# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come macchiare armadi con fondi di caffè

impregnanti commerciali e fatti in casa spesso includono prodotti chimici nocivi come vernici trementina e petrolio. Per evitare di respirare i fumi o esporsi a sostanze chimiche tossiche , è possibile tonificare legno nudo o ritoccare legno vecchio tinto con fondi di caffè usati . Colorazione con fondi di caffè è l'ideale per legni scuri come il mogano , e dà armadi un rustico , aspetto antiquata . Cose che ti serviranno
cacciavite
stampa francese o grande vaso di vetro
Sieve fondi di caffè
usati
non lasci residui nylon rag
Sverniciatore
lana d'acciaio
denaturati alcool
candeggina
Quotidiano
Pennello
Sealer
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le porte dell'armadio dalle loro cornici e tirare cassetti armadio completamente fuori . Spostare le ante e cassetti di una superficie piana . In questo modo sarà più facile per macchiare le porte , dal momento che la macchia di liquido non gocciola quando gli armadi sono posati . Rimuovere cerniere , maniglie e pomelli .
2

Luogo fondi di caffè in una stampa francese o grande vaso di vetro . Una stampa francese renderà più facile fermentare e ceppo giardini . Aggiungere più caffè per una macchia scura . Un gallone di macchia coprirà circa 100 metri quadrati di superficie dell'armadio .
3

Versare acqua calda sopra i fondi di caffè e lasciarli riposare per un paio d'ore o durante la notte .

4

Strain il caffè per eliminare le basi solide . Aggiungere più acqua per una macchia più chiara .
5

Brush sverniciatore sulle superfici che si desidera macchiare per rimuovere la vecchia vernice o vernice . Strofinare la spogliarellista nel bosco con il grado 00 (legno duro) o grado 000 ( legno tenero ) lana d'acciaio . Mentre la spogliarellista è ancora bagnato, pulirla con un panno per rimuovere la vernice e la finitura . Ripetere se necessario .
6

Rimuovere la vecchia macchia strofinando il legno con uno straccio imbevuto di alcool denaturato o candeggina .
7

Pulire tutte le superfici in legno con uno straccio imbevuto di alcool denaturato . Lasciarli asciugare completamente prima della colorazione .
8

Coprire i pavimenti e controsoffitti con giornale per evitare di macchiare queste superfici . Saturare uno straccio di nylon privo di lanugine con una generosa quantità di macchia di caffè . Trascinate in modo uniforme lungo la venatura del legno di porte e cassetti . Pulire il legno tinto con un panno pulito per rimuovere l'eccesso macchia prima che si asciughi . Lasciare che il legno si asciughi completamente prima di ripetere la procedura sul lato delle ante .
9

Colorare i fotogrammi armadi e mensole utilizzando lo stesso metodo . Lasciare che la macchia si asciughi completamente prima di sigillarlo .
10

Spazzoli un generoso strato di sigillante sopra il vostro legno tinto con un pennello . Spennellare rapidamente lungo il grano , come il sigillante si asciuga rapidamente .
11

Rimontare le porte dell'armadio e sostituire i cassetti una volta che tutte le superfici siano completamente asciutti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.