# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Modo veloce per pavimentare una strada privata

C'è una cosa che fa un già bella casa ancora meglio - una strada appena asfaltata . I nuovi passi carrai aggiungere un aspetto pulito e ordinato e sono abbastanza facili da mantenere , una volta che sono completi . Sono facili da spalare in inverno per coloro che ricevono la neve , e la sporcizia è facile da lavare durante le altre stagioni. Se stai pensando di pavimentazione tua strada , ma sono preoccupato per la quantità di lavoro coinvolti , ci sono modi veloci di portare a termine questo compito correttamente . Elementi richiesti

per spianare la strada privata dovrai ghiaia , un diffusore di ghiaia , conglomerato bituminoso , una spreader asfalto e un rullo di tamburo. È possibile ottenere la maggior parte delle attrezzature in un negozio di ferramenta . Il rullo di tamburo potrebbe essere disponibile nei negozi di noleggio locali.
Il Primo Strato

Il primo strato che deve essere messo giù è di ghiaia . Avrete bisogno di avere abbastanza ghiaia per coprire il vialetto con uno strato che si trova tra spessa due e gli otto centimetri . Qualsiasi meno , e la base non sarà abbastanza robusto , ma non voglio che sia troppo spessa . Potrebbe essere necessario scavare l'area per ospitare la ghiaia .

Stendere la ghiaia in modo uniforme con il divaricatore ghiaia . Una volta che la ghiaia si sviluppa , si può preparare il vostro asfalto. Un ingrediente facoltativo aggiungere è erbaccia repellente in modo che non avrete erbacce interrompere il vostro vialetto .
Diffondere l' asfalto

Dovrete mescolare l'asfalto prima , e deve essere caldo . Assicurati di indossare attrezzature di sicurezza e vestiti , specialmente durante questa parte . Una volta che l'asfalto è stato preparato si può diffondere sopra la vostra strada. Versare sopra la zona e distribuirlo uniformemente . È possibile utilizzare il divaricatore asfalto per aiutarvi . Un rullo tamburo è un ottimo strumento da utilizzare in questa fase perché comprime i materiali ben .

Mentre ciò accade , il liquido in asfalto evapora con l'aiuto della ghiaia sotto. Questo permette di impostare e raffreddare molto più veloce . L'unica cosa che rimane da fare è di aspettare - . L'asfalto deve essere lasciato solo per un giorno senza che nessuno toccarlo , per permettergli di risolvere correttamente
L'opzione Concrete

Per spianare la strada d'accesso è anche possibile utilizzare calcestruzzo . Si opera in modo molto simile , con ghiaia definito prima , e un diffusore utilizzato anche fuori . Tuttavia, questo è un metodo più costoso . Il processo di diffusione è altrettanto veloce, anche se avrete bisogno di una mano a diffondere il cemento intorno , e sarà necessario per lisciare e livellare la superficie . Il tempo di essiccazione è più lungo di circa quattro volte. Asphalt dura solo 24 ore , mentre il cemento richiede 3-4 giorni di tempo per curare al punto che si può camminare o guidare su di esso . Utilizzando cemento fa si consente la possibilità di applicare macchia su di esso , se si desidera aggiungere colore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.