idropulitrice
diserbante
scopa
rullo di vernice o nello zaino spruzzatore
sigillante Sims 3 giorni di fila senza pioggia
Mostra Altre istruzioni
1
piano di questo progetto tutto il tempo . Avrete bisogno di almeno tre giorni secchi di fila . Il primo consentirà la pavimentazione in mattoni completamente asciutto dopo il lavaggio loro . La prossima per la prima mano e l'ultimo giorno asciutto per una mano di finitura . Un buon piano sarebbe quello di lavare la pavimentazione in mattoni Giovedi sera dopo il lavoro e aspettare fino a Sabato mattina per applicare la prima mano .
2
Rimuovere eventuali erbacce ed erba che sono cresciuti nelle articolazioni finitrice . Dopo aver tirato le erbacce si applicano diserbante . Seguire le istruzioni . Spesso questo richiede di attendere tutta la notte prima di procedere .
3
Utilizzare un idropulitrice per pulire la pavimentazione in mattoni . Lavare via tutto lo sporco e detriti . Se c'è qualche muffa o muschio allora questo dovrà essere completamente lavato via . Dopo aver finito con l'idropulitrice utilizzare una scopa per allontanare eventuali pozzanghere . Hai bisogno di almeno 24 ore senza pioggia dopo questo passaggio prima di continuare .
4
Impostare una barricata per impedire a chiunque di utilizzare il vialetto . Rendere la barricata ovvio. Alcune persone non pensano prima di agire così questo semplice passo può impedire un grave problema in seguito .
5
Applicare la prima mano di sigillante . Per piccole aree un rullo di vernice funzionerà bene . Per aree più grandi utilizzano uno spruzzatore zaino. La prima mano sarà immergere nelle pavimentazione in mattoni rapidamente sul primo strato . Inizia in un angolo lontano e andare a ritroso . Non lavorare da soli in un angolo . Lasciare questo cappotto asciugare per 24 ore.
6
Applicare le mani aggiuntive di sigillante ai pavimentazione in mattoni . Utilizzare lo stesso metodo come sopra . È necessario attendere 24 ore tra una mano e l' .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118572.html