# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

DIY: Roof Vent Wind Generator

sfiati del tetto sono progettati per estrarre l'aria da dentro i vuoti del tetto degli edifici . Vents destinati a questo scopo , come ad esempio quelli venduti nei negozi di ferramenta e magazzini per la casa , sono dimensionati solo per recuperare abbastanza energia dal vento per estrarre tale , aria viziata calda . L'elettricità tali aperture potrebbero generare sarebbe estremamente piccola . Più grandi aperture meccaniche sono in grado di sfruttare più il movimento dell'aria , e quindi si possono girare più grandi generatori di ventilazione del tetto. Cose che ti serviranno
Roof vent
attrezzature Generazione
circuiti e componenti
batteria

Mostra Altre istruzioni
1

Factor in elementi che ridurranno l'efficienza del vostro impianto . Attrito e peso sono considerazioni critiche . I cuscinetti perno su cui ruotano aperture sul tetto - quelle bocchette che non fanno altro che estrarre aria dal nulla tetto - in genere causano molto poco attrito. Tuttavia , alla guida di un mandrino di consegnare il movimento ad un generatore Escursioni questo fattore notevolmente ; tornitura che generatore aumenta la resistenza ulteriormente . Per questo motivo , prese d'aria sul tetto preesistenti sono candidati improbabili per la conversione ; nuove prese d'aria più grandi dovrebbero essere installati secondo le istruzioni del produttore
2

Utilizzare una turbina eolica ad asse verticale - . abbreviato come VAWT nell'industria - parlare - in modo che non c'è bisogno di costruire complessi meccanismi di azionamento rettangolo con multipli , alberi interconnessi . L'elettricità generata è direttamente proporzionale alla scansione rotore , con velocità del vento ; rotori più grandi con pale più grandi girano più lontano , più velocemente di rotori più piccoli con piccole pale , e possono quindi attivare il generatore più velocemente e con più forza . Ciò equivale direttamente alla produzione di più energia elettrica .
3

sito la bocca il più vicino al crinale di un tetto a punta , se possibile , nei pressi di un fastigio , esponendolo al vento da ogni trimestre . Utilizzare palette che sono omni -direzionale , il che significa che essi ruotare il mandrino non importa in che modo il vento soffia . Evitare aperture con alette inclinate che catturano solo il vento in una direzione ; Questi limitano falsamente la quantità di energia elettrica l'impianto può produrre .
4

Collegare un mandrino al sfiato del tetto che trasferirà l'energia cinetica del vento, imbrigliato dal rotore , fino a un generatore situato lontano da precipitazioni sotto il tetto . Collegare il generatore ad una batteria o banco di batterie in grado di immagazzinare l'energia elettrica fino a quando si accumula a un livello utilizzabile .
5

Installare un gruppo di prese d'aria e generatori , proprio come le molteplici turbine eoliche di industriale eolici , per aumentare la produttività senza creare un peso insostenibile carico su una parte mirata del tetto . Un sistema di raccolta diodo controllato di proprietà è necessario per le installazioni multiple -source , si è poi collegato ad un trasformatore che rende l'energia elettrica in una forma che può essere immagazzinata e scaricata dalla batteria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.