Tegola
Scalpello
Pry bar
Spatola
Asciugamano
Tegola adesivo
Grout
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere lo stucco intorno alla tegola che verrà sostituito con uno scalpello .
2
Inserire la barra di leva sotto il coppo . Poi tirare la barra di leva fino a spodestare la tegola . Assicurarsi di non spodestare le tessere intorno a quello danneggiato. Se si hanno problemi solo scalzare quella tegola , rompere la piastrella in pezzi con uno scalpello . Quindi rimuovere i pezzetti di piastrelle.
3
Pulire il buco lasciato dalla piastrella rimossa da eventuali detriti . Raschiare via ogni residuo di adesivo o la malta con una spatola .
4
Rimuovere qualsiasi adesivo largo della spatola con un asciugamano .
5
Posizionare la nuova tegola in buco. Assicurarsi che si adatta perfettamente a posto , ed è seduto allo stesso livello come le piastrelle adiacenti .
6
Estrarre la nuova tegola fuori dal buco e utilizzare una spatola per applicare 1/8- pollice adesivo sul retro. Lascia un perimetro 1/2-inch intorno alla parte posteriore della piastrella libera di adesivo .
7
Ruotare la tegola sopra e premere il lato adesivo verso il basso nel posto vuoto . Assicurarsi che la piastrella è seduto sotto la piastrella sopra di esso . Premere la mano sulla faccia della piastrella per garantire che l'adesivo si estende intorno all'intera retro della piastrella . Lasciare asciugare la colla per 24 ore prima di applicare lo stucco .
8
Mescolare lo stucco secondo le istruzioni e inserire lo stucco nelle fessure e crepe che circondano la nuova tegola . Si può prendere un campione di stucco già sul tetto di un negozio di forniture per trovare una malta dello stesso colore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077727.html