(opzionale )
Crowbar
Hammer
Coltello
isolamento in fibra di vetro Faced
polietilene fogli
Tape measure
Staple pistola
nastro isolante riflettente
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'elettricità alla camera , posizionando l'interruttore su "Off " o torcendo il fusibile per allentare e rimuovere . Rimuovere eventuali lampade a soffitto o ventilatori a soffitto . Prolunghe eseguito da un'altra stanza , se necessario , per la fornitura di luce o energia elettrica per gli strumenti .
2
curiosare attentamente pannelli di legno o tavolato di distanza dal soffitto con attenzione. Incoraggiarlo a venire iniziando in un angolo , sollevando i bordi con un piede di porco o l'artiglio di un martello , e lavorando lentamente sciolto . Materiali inerti come generalmente venire fuori in un unico pezzo , che consente di reinstallare dopo isolante. Per i soffitti cartongesso , aprire un buco in un angolo e utilizzare una combinazione di taglio , tirare , indiscreti e rompendo il materiale lontano . Gettare la copertura o metterlo da parte .
3
Misurare la larghezza tra i travetti del soffitto o travi e la lunghezza di ogni riga. In generale , soffitti inclinati hanno un picco centrale e una fila sarà da una parete fino alla vetta . La distanza dal picco fino alla parete opposta è un'altra sezione . Dato un soffitto che degrada in una sola direzione , la lunghezza sarà da una parete opposta invece.
4
Srotolare una sezione di isolamento in fibra di vetro , di larghezza adeguata , per la lunghezza necessaria . Eseguire un bordo dritto il rotolo e segnare prima di tagliare con un coltello multiuso . Isolamento in fibra di vetro disponibile in larghezze adatte a larghezze inquadratura comuni per soffitti e pareti . Sulla lunghezza , tuttavia, si desidera consentire a un paio di centimetri in più per assicurare che riempie completamente la cavità in questione .
5
Mantenere l'isolamento in luogo , tra i travetti o travi , nel soffitto . Inizia essa aderente contro una parete e allungare fuori tutta la lunghezza della fila soffitto. Staple la carta -come di fronte alla cornici in legno, come si va , distanziate circa 6-8 centimetri di distanza , assicurando che non lasciare eventuali lacune da tratti rugosi e sciatta .
6
Ripetere l'operazione per ogni riga di isolamento . Tagliare a piccoli pezzi e roba tutti gli spazi che circondano il soffitto , come ad esempio attorno alle placche a muro . Evitare qualsiasi ripieno di isolamento, che farà sì che il materiale da comprimere e ridurre il suo R-valore .
7
Misurare la stanza intera, sia in lunghezza e larghezza -saggio . Aggiungere un paio di centimetri ad ogni dimensione per consentire una copertura adeguata . Tagliare polietilene - teli di plastica - per allungare tutta la lunghezza del soffitto. In genere è necessaria più di una riga; in questo caso , tagliare i fogli sufficientemente ampia per sovrapporre un paio di piedi a ogni cucitura .
8
Allungare la plastica sul soffitto , a partire in un angolo e garantire la plastica è comodo e non rugosa , e consentire lacune dalla superficie del soffitto . Staple alle travi di legno o travetti ogni 6-8 pollici . Lavorare in fila , che copre tutte le cuciture con nastro adesivo . Anche se questa barriera al vapore non è strettamente necessario quando si utilizza l'isolamento faccia , fornisce vapore superiore e protezione contro l'umidità .
9
Sostituire il materiale di finitura soffitto o installare nuovo materiale . Re- installare i lampadari o soffitto prima di accendere l'elettricità spalle .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028530.html