tre tipi standard di isolamento sono utilizzati nelle case : riempimento sciolto , caucciù e foamboard . Riempimento sciolto viene in genere installato in soffitte , soffiato nelle cavità tra le travi con la pressione dell'aria . Blanket è Batts o rotoli , di solito posizionato tra muro borchie o travetti soffitta . Foamboard è un materiale plastico rigido spesso installati su parti esterne, ma a volte è usato in interni .
Fill sciolto
riempimento sciolto è granuli o pellets di cellulosa, fibra di vetro , lana di roccia o di tessuto di cotone . La cellulosa è il più comune . Si è fatto da vecchia carta , giornali in genere riciclati , e trattato con una sostanza chimica ignifugo . Vetroresina è pellets formate da vetro . Lana di roccia e cotone sono fibre naturali che sono trattati con sostanze chimiche che formano granuli . Riempimento allentato è comunemente usato nelle soffitte e difficili da raggiungere, ma a volte viene messo nelle cavità dei muri .
Vetroresina
isolamento Blanket è in fibra di vetro , filata in fogli spessi . Batts sono dimensionati per adattarsi cavità della parete , 15 o 16 cm di larghezza e alto circa 8 metri . Rolls vengono srotolati in una soffitta e tagliare per adattarsi spazi. Coperte sono disponibili in diversi spessori; 3 ½ pollici è standard per le pareti , ma altre coperte possono essere 4 - , 6 - o di spessore 8 pollici . E 'disponibile con una faccia barriera all'umidità o a vista . Faced è utilizzato in pareti e come isolante originale in soffitte . A vista va oltre riempimento allentato esistenti o altro isolamento .
Schiuma rigida
foamboard o schiuma rigida è fatta di alcuni di plastica , polistirolo , poliuretano o poliisocianurato . E 'realizzato in spessori da circa 1 pollice a 4 o 6 pollici , e offre un alto valore isolante per il relativamente poco spessore . Negli interni , deve essere coperto con cartongesso , cartongesso o altro materiale resistente al fuoco . Le applicazioni esterne richiedono un rivestimento resistente alle intemperie . Foamboard è tipicamente installato al di fuori delle pareti e coperto con un involucro casa .
R Affare
Tutto isolamento è valutato con il valore R , che sta per resistenza al calore . Valori R variano con il tipo di isolamento e spessore . Pareti esterne in genere richiedono valori di R di 13-21 , pareti interne R 11 . Soffitto e spazi sottotetto richiedono R30 a R38 , perché l'aumento di calore è più probabile che fuggire attraverso quelle aree . I pavimenti sono a volte isolati quando sono su un piano seminterrato o strisciare spazio non riscaldato . Pavimenti oltre scantinati riscaldati o fondazioni lastra di solito non sono isolati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118681.html