# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

La storia di cavità del muro di isolamento

Per la maggior parte della sua lunga storia , " intercapedine " di cui rigorosamente in muratura , e ha coinvolto nessun isolamento altro che la massa del materiale della parete e lo spazio aereo stesso. Secondo il Consiglio consultivo Massoneria , il motivo principale per lo spazio nella costruzione della parete della cavità era quello di impedire la penetrazione dell'umidità. Isolamento ritardare il flusso di calore è una innovazione relativamente moderna . Pareti

Centinaia greche e romane cavità di anni fa, gli antichi Greci e Romani costruirono pareti in muratura fatte di strati multipli verticali , chiamato wythes . In alcuni, uno spazio verticale , o cavità , è stato lasciato tra le wythes interne ed esterne con pietre intervalli regolari rivolti trasversalmente a legare insieme gli strati . Pioggia spinta dal vento che penetrava i giunti di malta in Wythe esterno scorreva all'interno dello spazio aereo e attraverso fori di scarico nella parte inferiore , piuttosto che fare tutta la strada verso l'interno dell'edificio .

Calcoli moderni assegnare un R -valore di appena 0,44 per pollice per lo spazio aereo in pareti della cavità . Una stanza asciutta probabilmente sentito più caldo di uno umido , ma lo spazio aereo ha fatto poco per impedire la trasmissione di calore attraverso la pietra .
Gran Bretagna
mura di mattoni molto spessi spesso avuto una cavità nel centro .

Nei primi anni del 1800 , i costruttori in Gran Bretagna ha cominciato ad usare cassavuota per le pareti esterne di edifici in mattoni , con le intestazioni di mattoni tutto quanto un divario di 6 pollici tra wythes . Entro la metà del secolo , i legami di metallo erano entrati in uso , ma qualsiasi isolamento termico è stato installato sulle pareti interne , non tra wythes .
Stati Uniti

costruttori negli Stati Uniti ha iniziato ad usare simile costruzione delle pareti della cavità nel 1930 . Energia per il riscaldamento e il raffreddamento era a buon mercato e il controllo dell'umidità era ancora il motivo principale per costruire cavità in pareti esterne . Intercapedini in muratura tipici erano fatti di due o tre wythes di mattoni , o un singolo Wythe esterno del mattone legato ad un muro di backup di blocchi di cemento da 8 pollici . Costi
Energia

l'embargo petrolifero degli anni 1970 ha portato un improvviso forte aumento dei costi energetici , e l'incentivo a progettare più efficaci barriere termiche nelle pareti esterne . Pannelli rigidi di schiuma isolante , applicato alla faccia interna della cavità , sono in grado di sopportare l'esposizione a umidità e aumentare il valore R -efficacia del composito muratura .
Stud parete Cavità

isolante fibroso riempie la cavità nei muri telaio prigioniera .

Costruzione moderna stud- cornice crea un altro intercapedine - all'interno della busta di umidità del palazzo - che lo rende adatto per i materiali isolanti che devono rimanere a secco per essere efficace . Materiali isolanti fibrosi , come la fibra di vetro, lana di roccia e la cellulosa , sono prodotti relativamente poco costoso per migliorare la trasmissione sia acustico e termico attraverso le pareti . Isolamento in schiuma di grado esterna può essere utilizzata in cavità della parete della vite prigioniera , ma richiede un cartongesso o gesso fuoco barriera di copertura.

Metodi moderni

Moderna costruzione incorpora sia per interni ed esterni isolamento di cavità , anche quando la finitura della parete esterna è qualcosa di diverso mattoni o in muratura . L'uso efficace di Isolamento di cavità aiuta a ridurre l'energia utilizzata per riscaldare e raffreddare gli edifici . Organizzazioni come la National Association of Home Builders Research Center stanno lavorando per trovare il modo di utilizzare materiali riciclati e per lo sviluppo di prodotti per l'isolamento che utilizzano meno energia per produrre .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.