# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come costruire una dispensa della cucina vittoriana

stati pianificati Gli interni del centro vittoriana e le case di classe superiore con funzionalità in mente . La cucina non è affatto un'eccezione a questa regola . Camere comunicanti , tra cui dispense , dispense e dispense del maggiordomo lavorato per mantenere l'ingombro al minimo . In epoca vittoriana , dispense sono state create esclusivamente per lo stoccaggio di piatti , bicchieri e posate . La vita moderna impone che questa parte della cucina deve essere utilizzato per la conservazione dei cibi freschi e secchi, barattoli , attrezzature e stoviglie di pulizia . Alcuni proprietari preferiscono tenere i loro frigoriferi in una dispensa . Cose che ti serviranno
carta
Pencil
Hammer
cacciavite
Praticare
pennelli
Primer
Vernice
scaffalature
Chiusure
Cerniere
Maniglie
armadi
Manopole
Mostra Altre istruzioni
Crea il tuo dispensa vittoriana
1

Pianifica la tua zona dispensa determinando le sue dimensioni . Questo dovrebbe essere un riflesso di come è necessaria molta stoccaggio , nonché del tipo di stoccaggio . Se lo spazio lo consente , a 4 metri da uno spazio 6 -foot dovrebbe essere sufficiente per memorizzare elementi quali un frigorifero , piatti , pentole e prodotti alimentari .
2 per riporre pentole e padelle può essere creato in dispensa .

Misurare oggetti tipici da memorizzare nella tua zona dispensa , come bottiglie , vasetti di spezie decapaggio o grandi piatti . Questo vi permetterà di progettare uno spazio che soddisfi le vostre esigenze .
3 elementi scaffalature moderni dovrebbero essere evitati o nascosti per un look autentico .

Disegna la tua dispensa sulla carta . Questo dovrebbe indicare la posizione delle staffe, borchie, muri aperti e armadi. Per facilità d'uso e riduzione dei costi , molti proprietari di abitazione scegliere un sistema di scaffalatura prevalentemente aperto .
4

Scegli scaffalature e armadi. La riproduzione di mobili in stile vittoriano è disponibile. Per un look autentico , visitare un recupero o di cantiere di recupero di pezzi originali . In alternativa , fare come i vittoriani avrebbero fatto e mestiere da un legno scuro come la quercia o pino verniciato .
5

Trova accessori per mobili in un cantiere di recupero o la riproduzione di acquisto maniglie vittoriane, manopole e fermi . Vetro e pomelli in ceramica erano comuni durante il periodo vittoriano . Per le maniglie e serrature , scegliere in ottone in linea con il tema vittoriano. Questo periodo combinato molti stili di design , tra cui Queen Anne e Revival . Vittoriano design è più comunemente associato con pezzi decorati . Cercare gli accessori altamente decorati per caratterizzare nel design della vostra dispensa .
Costruire la vostra cucina dispensa
6 NON COLLA tutti gli articoli fino installazione permanente .

Costruire tutti gli armadi e scaffali prima . Questi saranno messi temporaneamente a posto e poi portati verso il basso , in modo da evitare l'incollatura tutti gli articoli . Una volta fatto questo , rimuovere questi elementi e mettere da parte per la pittura .
7

Prime e dipingere le pareti dispensa . Scegliere un colore chiaro , come una crema , per compensare l'armadio e il colore scaffali .
8 colori della vernice come il viola resi disponibili sul mercato solo a metà del 19 ° secolo.

Prime e dipingere gli armadi e scaffali sciolti . Durante l' epoca vittoriana , lavorazione di verniciatura industriale era agli albori . Come risultato , la palette era limitato e molto scuro . Per mantenere un vero e proprio sguardo vittoriano , scegliere un verde scuro , rosso o blu per completare le vostre pareti color crema .
9

Fissare gli armadi e scaffali in atto . Se hai affondato le viti , assicurarsi che questi siano riempiti e verniciati prima del montaggio.
10 Ganci sono poco costosi e facili da installare nella vostra dispensa . ganci

Hang o pioli sulla parte inferiore di mensole per dare alla vostra dispensa vittoriana un'atmosfera casalinga .
11 tappeti di stracci erano comunemente presenti nelle dispense vittoriana.

Introdurre accessori d'epoca, come un tappeto straccio , brocche di rame , cesti di vimini e barattoli di vetro . Oggetti originali possono essere acquistati presso negozi di seconda mano o aste . In alternativa , scegliere con cura i pezzi di riproduzione .
12 lampade ad olio erano comunemente utilizzati fino al 1860 .

Installare lampade vittoriane nella vostra dispensa . Fino alla metà del 19 ° secolo , candele e lampade ad olio erano le uniche fonti di luce in una dispensa . L'introduzione di illuminazione a gas nel 1860 e lampadine elettriche nel 1879 ha rivoluzionato case vittoriane . Quando si sceglie lampade vittoriane , cercare satinato o colorato , tonalità di vetro traslucido . Questi erano spesso ornate , spesso con modelli di vetro acidato o tagliati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029551.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.