di fissaggio angoli delle pareti possono assumere due forme distinte . Il primo è un angolo quadrata , che assume la forma di un brusco cambiamento nella direzione della parete . Anche se sono brusco , angoli squadrati non devono necessariamente essere fissato a 90 gradi . Un'altra opzione , che è anche adatto per qualsiasi tipo di angolo , è un angolo curvo . Questo è più complesso da costruire e permette la parete di curva gradualmente di cambiare direzione . Layout del cantiere e topografia determineranno quale tipo di curva è più pratico .
Preparazione
Costruzione di un muro di contenimento con un angolo non è così semplice come la costruzione di un muro , quindi l'aggiunta di un altro muro rettilineo che confina con esso . Invece , è necessario pianificare l'angolo fin dall'inizio, delimitano la curva o un angolo squadrato con vernice e scavando le fondamenta per il muro che include l'angolo . Una base pad livellamento , fatta di pietrisco , vi permetterà di compensare variazioni del terreno, come il vostro muro gira un angolo, permettendo l'angolo di essere perfettamente in piano .
Uso Finitrici
pavimentazione in cemento prefabbricati sono una opzione per la costruzione di muri di sostegno con angoli . Finitrici sono disponibili in una gamma di forme e dimensioni , il che significa che avrete bisogno di organizzare in modo ottimale , come si costruisce un muro . Un modello di offset con i singoli finitrici che si sovrappongono due finitrici sotto di loro può continuare dietro l'angolo . Tuttavia, il secondo corso , o il secondo strato di pavimentazione , è necessario assicurarsi che la pavimentazione sono allineate in modo che le loro facce colmare le eventuali lacune nella superficie del muro e stabilire un modello per i corsi superiori che hanno vinto ' t includono lacune o canali , che diventano punti deboli nella parete .
Brick Walls
mattoni muri di sostegno sono comuni anche nel paesaggio residenziale. Dal momento che i mattoni hanno una forma regolare , sono particolarmente utili per la costruzione di angoli squadrati . Se il cantiere lo permette , l'angolo più semplice per costruire un angolo di 90 gradi quadrato fatto da compensazione corsi di mattoni rettangolari . I mattoni possono anche produrre curve , che vi costringerà a calcolare il raggio della curva , al fine di tener conto pendenza del muro e il numero dei mattoni è necessario completare l' angolo.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089368.html