Stud Finder
Gesso
Drill con foro di 1 pollice mentre
5/16- o 1/2 - pollici di diametro interno tubo
coltello
nastro isolante
Schiuma isolante
lama di rasoio o altri lama affilata
Plaster of Paris
Spatola
100 - carta vetrata grana
Mostra 1
eseguire un cercatore di stud lungo le pareti Altre istruzioni
. Quando si individua un perno , tenere a mente che nella maggior parte delle case ulteriori borchie saranno circa 16 centimetri di distanza . Fare piccoli segni di gesso in cui i prigionieri sono .
2
Misurare metà della parete dal pavimento . Questa sarà la posizione approssimativa della traversa tra i perni . Traverse sono praticamente impossibili da trovare con un cercatore stud, in modo da utilizzare questo metodo di approssimazione . Praticare un foro di 1 pollice 6 pollici sotto il centro verticale della parete , tra due borchie. Questo dovrebbe posizionare il foro appena sotto la traversa
3
Tagliare un 3 - . Alla lunghezza di 4 metri del tubo ( il tipo di tubo utilizzato per acquari ) , utilizzando un programma di utilità coltello. L' esatto diametro interno del tubo dipende dalla marca di schiuma isolante che si sta utilizzando - . Verificare con il produttore per il tubo corretta dimensione
4
Collegare un'estremità del pezzo tagliato di tubo il serbatoio schiuma e inserire l'altra estremità nel foro di 1 pollice si taglia nel muro . Inserire il tubo così va quasi fino al fondo della cavità della parete si sta riempiendo .
5
Aprire l'ugello sul serbatoio schiuma e riempire la cavità della parete di circa 1 /10 a 1 /3 pieno di schiuma , seguendo le istruzioni del produttore . La schiuma si espanderà - quanto dipende dal tipo di schiuma si acquista . Lasciare che il tempo di schiuma di espandersi , secondo le istruzioni del produttore. Se la schiuma non è espansa al foro praticato nella parete , aggiungere una piccola quantità supplementare di schiuma che la schiuma espansa raggiunge il livello del foro .
6
Praticare un altro foro tra la stessa due borchie appena sotto il bordo superiore del muro . Collegare un nuovo pezzo di tubo tagliato al serbatoio e inserire il tubo nella nuova cavità del muro , riempiendolo come avete fatto la prima cavità .
7
Andare in giro per la stanza , riempiendo ogni cavità del muro con schiuma . Tenete a mente che le cavità sopra e sotto le finestre e le porte di cui sopra richiedono molto meno schiuma .
8
Raschiare qualsiasi schiuma che è venuto attraverso i fori da 1 pollice con una lama affilata e poi rattoppare tutti i fori con gesso di Parigi o la riparazione della parete in gesso . Utilizzare la lama di una spatola per lisciare la zona sulla parete . Quando le patch secco , carteggiare leggermente con 100- carta vetrata grana .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079208.html