# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Teoria del tetto isolante

Il tetto può influenzare l'efficienza energetica di una casa. Scarso isolamento può provocare una casa a perdere calore durante l'inverno o rendere più difficile per raffreddare durante l'estate. Isolamento del tetto consente di ridurre la quantità di energia consumata dal calore fluisce da superiore a temperature più basse . Poiché non è possibile fermare il flusso di calore , isolamento aiuta a rallentarlo con superfici termoriflettente o intrappolando aria . Il calore del flusso

radiazioni , convezione e conduzione contribuiscono al flusso di calore. La radiazione è il trasferimento di calore attraverso uno spazio con energia elettromagnetica , come il calore si sente dai raggi del sole . Convezione si riferisce al trasferimento di calore nell'aria da molecole fisicamente in movimento, come il calore che sale dal vapore . La conduzione è il trasferimento di calore mediante energia cinetica , come quando il manico di una padella si sente caldo anche se solo il fondo della pentola tocca il bruciatore.

Isolamento Valori

isolamento viene misurata in R-valori che rappresentano la resistenza termica o la resistenza al flusso di calore . Il più R-valori di isolamento tetto contiene , meglio rallenta il flusso e il trasferimento di calore . Se materiali diversi hanno lo stesso valore R ma variano in spessore o il peso , hanno ancora la capacità di isolare altrettanto bene . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti afferma che si dovrebbe basare il tipo di isolamento si utilizzano i modelli climatici nella vostra posizione geografica e la tua bolletta elettrica . Il DOE fornisce raccomandazioni di isolamento per quanto riguarda l'isolamento del tetto , che può avere un valore R superiore a normative locali e statali . R-valori possono andare più in alto R -50 .

Tipi di isolamento del tetto

Ci sono diversi tipi di isolamento come batts , panini, sciolto riempiono e gli spruzzi di schiuma , ma questi possono non essere appropriati per un tetto. I tipi più comuni di isolamento per tetti includono isolamento in schiuma rigida e isolante riflettente. Isolamento in schiuma rigida , che ha un valore di R di R -4 R -6.5 per ogni pollice di spessore , è un bene per tetti in aree che necessitano di elevate quantità di isolamento . Isolamento riflettente per alleviare il flusso di calore verso il basso con l' uso di fogli . Imprese edili in genere mettono isolante riflettente tra travi del tetto .
Coatings Cool Roofs

L' uso di rivestimenti per tetti freddi aiuta a prevenire la perdita di calore in inverno e di guadagno di calore in estate. Il rivestimento è bianco o ha proprietà riflettenti che riflettono la luce solare e impediscono il flusso di calore in una casa. Il DOE afferma che questo tipo di isolamento si presenta sotto forma di una vernice spessa che offre protezione contro i danni d'acqua , sostanze chimiche e la luce ultra - violetta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.